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Sinergest Suite è un prodotto di Numero Verde: 800 20 80 81

Qualità

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Software Gestione Qualità – Sinergest Suite

Con il software gestione qualità Sinergest Suite puoi far fronte a tutti gli adempimenti della UNI EN ISO 9001: 2015 nel modo più semplice e adattabile alle tue esigenze, garantendo alla tua azienda uno strumento di reale crescita organizzativa.

PERCHE’ UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA QUALITA’?

Se cerchi un software per la gestione della qualità aziendale, le tue necessità sono ben chiare: devi fronteggiare una moltitudine di scadenze e adempimenti differenti legate all’applicazione di procedure interne e aspetti normativi cogenti. Spesso i processi vengono gestiti da più risorse in modo parcellizzato, con l’ausilio di supporti eterogenei e non integrati (dalle e-mail, alla carta, ai vari file word ed excel), che non consentono di mantenere evidenza del lavoro svolto. Questo può comportare, oltre a spiacevoli inadempienze, problemi legati alla dispersione delle informazioni, alla mancata tracciabilità delle attività eseguite, così come l’assenza di una visione globale.

Ciò che cerchi come software gestione qualità è quindi una tecnologia che semplifichi e velocizzi i tuoi processi aziendali, centralizzando le informazioni, assicurando il recepimento e la corretta gestione delle prescrizioni normative e legislative (UNI EN ISO 9001: 2015) e garantendoti il controllo su scadenze, disposizioni, anomalie. Fondamentale è la semplicità dello strumento informatico, che permetta un uso immediato ed intuitivo ad ogni tipologia di operatore, che possa adattarsi e valorizzare le peculiarità della tua azienda, garantendoti un miglioramento organizzativo tangibile.

Molti dei software per la gestione della qualità presenti sul mercato offrono soluzioni con approccio tipicamente da ERP, si tratta quindi spesso di soluzioni lente e rigide nell’implementazione e nell’utilizzo, che costringono le aziende ad adattarsi al loro flusso gestionale e rendono disponibili modiche con tempi e costi molto elevati. Altre offrono la possibilità di una soluzione economica di immediata fruibilità, ma spesso non sono in grado di apportare un reale vantaggio organizzativo o di modellarsi sulle esigenze aziendali e degli utilizzatori.

IL SOFTWARE GESTIONE QUALITA’ SINERGEST SUITE: LA SOLUZIONE PIU’ SEMPLICE E’ SU MISURA E AD ELEVATA COMPETENZA

Ogni azienda, ogni processo, ogni funzione è unica e deve essere seguita nella sua specificità: oltre 15 anni di attività nell’ambito della consulenza organizzativa e dei sistemi di gestione hanno reso Sinergest specializzata nella attività di ottimizzazione dei sistemi e dei processi aziendali. Sinergest Suite è l’unico software gestione qualità che nasce dalla competenza specifica maturata dai consulenti Sinergest unita ad una tecnologia web-based all’avanguardia, in grado di adattarsi alle evoluzioni aziendali e alle esigenze sempre nuove delle aziende e degli operatori. 

Il software Sinergest Suite, fruibile da PC, smartphone e tablet, garantisce un controllo efficace e centralizzato su processi e scadenze aziendali, integrandosi agilmente ai sistemi informativi già in uso in azienda. Grazie alla sua estrema flessibilità e alla competenza dei Project Manager Sinergest, l’applicativo si modella in modo rapido sul tuo flusso organizzativo aziendale. Una volta configurato, il sistema gestisce in maniera autonoma eventi e frequenze, chiamandoti in causa quando necessario attraverso un servizio di notifica e-mail o sms che si attiva in caso di alert, scadenze, disposizioni, anomalie. La sua estrema semplicità ed usabilità consente un immediato utilizzo da parte di ogni operatore aziendale, attraverso interfacce specifiche (vista ordinaria o semplificata, app specifiche per smartphon e tablet) studiate per garantire la massima usabilità.

TRA LE FUNZIONALITA’ DEL SOFTWARE GESTIONE QUALITA’ SINERGEST SUITE

Sistema di notifiche automatiche (e-mail o sms) configurabile in caso di scadenze, disposizioni, alert, anomalie;

Elevata configurabilità a livello utente;

Configurazione utenti, ruoli, diritti e viste per operatore;

Utente ordinario e semplificato in base al livello di gestione/consultazione di schede e registri;

Dashboard operative per ogni processo all’apertura dell’applicativo, con evidenza delle situazioni ‘fuori controllo’

Cruscotti Indicatori processi aziendali

VANTAGGI

  • Controllo centralizzato su scadenze e attività.
  • Standardizzazione delle modalità operative tra reparti, sedi e stabilimenti.
  • Estrema accessibilità al dato e condivisione in tempo reale di informazioni e documenti da parte delle funzioni aziendali grazie alla tecnologia web-based.
  • Ottimizzazione dei tempi di gestione e analisi di dati e processi.
  • Centralizzazione e registrazione delle informazioni, che restano patrimonio comune dell’azienda e favoriscono uno sguardo d’insieme sulla gestione delle attività.

I moduli di gestione

Chi ha scelto Sinergest per la gestione qualità e sicurezza sul lavoro?

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