Facebook Google Plus Linkedin
Sinergest Suite è un prodotto di Numero Verde: 800 20 80 81

Audit

Il Software Gestione Audit Sinergest Suite è un modulo strutturato per la gestione delle fasi di pianificazione, conduzione e registrazione di Audit aziendali, previsti in ambito organizzativo, normativo e legislativo di prima e terza parte (processi Qualità, Sicurezza, Ambiente, ispezioni di stabilimento, verifica a fornitori).

Il Modulo Desktop del software gestione audit consente le seguenti attività:Software-Gestione-Audit

  • Programmazione Audit con notifica agli Auditor e alle funzioni interessate
  • Configurazione modelli di check-list necessarie all’esecuzione e alla raccolta di evidenze durante le verifiche
  • Possibilità di attivazione meccanismo di calcolo di peso e punteggio per quesito (il metodo di calcolo del punteggio può essere personalizzato)
  • Selezione check-list standard per tipologia all’apertura di un audit, con possibile personalizzazione ed evidenza dei rilievi della precedente verifica
  • Predisposizione del rapporto di Audit con configurazione della check-list e dell’eventuale metodo di calcolo/punteggio
  • Registro rilievi per monitoraggio stato dei rilievi degli Audit
  • Possibilità di gestione ed esecuzione dell’Audit con registrazione di evidenze e rilievi tramite App per tablet integrata al modulo, con raccolta firme degli operatori auditati
  • Possibilità di apertura e collegamento ad eventuali Non Conformità o Azioni Correttive/di Miglioramento

App Gestione Audit

App per la Gestione AuditLa App Audit, collegata al modulo desktop del Software Gestione Audit consente la consultazione del piano di audit, la compilazione delle checklist, l’upload di foto e immagini scattate direttamente con il tablet, allegate alle evidenze raccolte.  La App Audit mette a disposizione i dati principali degli audit effettuati e garantisce la compilazione automatica dei rilievi nel rapporto di audit, eliminando noiosi supporti cartacei. L’applicazione consente l’utilizzo anche off line, sincronizzando successivamente i dati con il modulo desktop.

  • Consultazione dati Audit: Puoi consultare direttamente dal tuo iPad o tablet Android la programmazione degli Audit aziendali predisposta per ogni sistema di gestione, selezionare il tuo Audit e avviare il processo di compilazione. Cliccando sul singolo Audit è possibile visualizzare immediatamente le informazioni e le statistiche sui dati relativi, ponendo particolare interesse sullo stato di avanzamento del rapporto d’audit (numeri di quesiti eseguti/da eseguire, numero di quesiti con esito positivo/negativo/non applicabili).
  • Recupero checklist e compilazione dei quesiti: La App Audit consente il recupero delle check-list necessarie all’esecuzione dell’Audit, precedentemente predisposte. Il sistema prevede degli step guidati per la compilazione dei quesiti. Se qualche quesito presenta dei problemi, è segnalato ed è possibile visualizzare un’anteprima dei rilievi riscontrati.
  • Raccolta evidenze e rilievi: Durante la fase di compilazione è possibile raccogliere in tempo reale, anche attraverso registrazione vocale, le evidenze e i rilievi riscontrati durante l’esecuzione di un Audit.
  • Possibilità di allegare immagini e video: Raccolta di evidenze in formato testo, immagini (documenti, situazioni) o video. Le foto possono essere modificate, con la possibilità di inserire indicazioni o mettere in risalto dei dettagli.
  • Raccolta firme operatori: Possibilità di raccolta firme degli operatori auditati con firma direttamente su tablet.
  • Gestione quesito non applicabile
  • Assegnazione punteggio
  • Modalità offline: L’app Audit è stata pensata per poter essere utilizzata anche in modalità offline, mantenendo le stesse funzionalità presenti nella modalità online (ad eccezione fatta del riconoscimento vocale, che ha bisogno di una connessione ad internet). Durante l’utilizzo della modalità offline, le modifiche vengono salvate sul dispositivo, in modo da tener traccia dei vari avanzamenti. Non appena la connessione torna disponibile, è possibile andare a sincronizzare i dati con la versione software, semplicemente premendo l’apposito pulsante di sincronizzazione presente nella pagina principale. In aggiunta a questo, al momento del logout viene data la possibilità di sincronizzare i cambiamenti effettuati durante la sessione appena conclusa.
  • Modalità multiazienda: Nella modalità multiazienda la App fornisce la possibilità di selezionare l’azienda per cui si sta eseguendo un audit, attraverso un semplice sistema di configurazione (è necessario eseguire nuovamente il login dopo la configurazione di una nuova azienda).

Chi ha scelto Sinergest per la gestione qualità e sicurezza sul lavoro?

Clicca sui loghi per leggere i casi di successo di alcuni dei nostri clienti



Vuoi saperne di più
Contattaci per qualsiasi informazione o richieste di personalizzazione!
richiedi informazioni richiedi un preventivo
Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing