Home / Assistenza

Assistenza ai clienti

 

Sinergest supporta il cliente a 360 gradi in tutte le attività che coinvolgono gli stadi di analisi, configurazione, formazione e assistenza sul prodotto. L’obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza che raggiunga livelli di eccellenza e riesca ad offrire un supporto completo e tempestivo. Il Customer Service Sinergest gestisce le comunicazioni relative ai rilasci di nuove Release e Patch, l’organizzazione e gestione Webinar informativi/formativi, le indagini di Customer Satisfaction, il recepimento richieste di intervento e assistenza, i servizi di supporto al cliente.

Per richiedere un intervento da parte dei nostri tecnici specializzati, compila il form sottostante oppure contatta il Customer Service ai recapiti sotto indicati dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Ricordati di scaricare i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza on line.

Assistenza remota

Scarica i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza online.

Contatta il nostro customer service

Per maggiori informazioni su Sinergest Suite e su cosa possa fare per migliorare la gestione dei tuoi processi aziendali, non esitare a contattarci scegliendo una delle seguenti modalità. Ogni richiesta è categorizzata sulla base del prodotto e della gravità della segnalazione e processata nell'arco di 2/3 ore. Ricordiamo inoltre che i clienti Sinergest possono consultare in ogni momento lo stato dei propri Ticket accedendo al proprio account dedicato su Jump.

Chiama il numero verde gratuito

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

800-208081

Scrivi al nostro customer service

Scopri il software più semplice ed efficiente per la gestione integrata
dei processi della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell'ambiente.

Scrivi all'indirizzo email

Invia una richiesta di assistenza

Compila il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta di assistenza.

Compila il form

Le ultime news

Sinergest Suite per Reckitt Benckiser

Sinergest Suite per Reckitt Benckiser

Una gestione evoluta di dati, documentazione e scadenze, per risparmiare tempo e migliorare l’efficienza. È questo ciò che cercava Reckitt Benckiser e che ha trovato nel software Sinergest Suite. La…

Italpizza sceglie Sinergest Suite

Italpizza sceglie Sinergest Suite

Tradizione, Sicurezza, Qualità e Innovazione. Sono questi i principi fondamentali che guidano Italpizza, nota azienda alimentare con sede a Modena, che ha deciso di affidarsi al software Sinergest Suite per…

Qualità: Behringer si affida a Sinergest Suite

Qualità: Behringer si affida a Sinergest Suite

Quando la qualità è l’elemento essenziale – imprescindibile - del proprio prodotto, l’intera filiera della produzione è oggetto di controlli accurati e rigorosa attenzione ai dettagli. È con questo spirito…

Richiedi assistenza

Richiedi una demo

Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-750 validautocomplete:true]

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-275 validautocomplete:true]

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-65 validautocomplete:true]

Messaggio