Vuoi leggere l’articolo in un secondo momento?
Ricevi il pdf nella tua casella email
Sinergest annuncia la release 2015 della piattaforma Sinergest Suite, per la gestione integrata dei sistemi qualità, sicurezza e ambiente. Molte le novità grafiche e funzionali, come sempre orientate al miglioramento continuo della user experience e all’evoluzione delle prestazioni. Il centro sviluppo fa dell’interazione con il cliente l’elemento chiave nella crescita continua dei propri prodotti, orientando il risultato alla massima efficacia nella gestione dei processi aziendali.
La nuova release assicura la compatibilità dell’applicativo con gli ultimi aggiornamenti dei principali browser e sistemi operativi, oltre al miglioramento delle performance. Tra gli interventi, un’ottimizzazione dei campi di ricerca e la possibilità di chiudere o selezionare elementi della griglia con estrema rapidità. Massima attenzione è stata posta alla sicurezza con la possibilità di tracciare le modifiche degli account amministrativi e ricevere notifiche.
Puntiamo alla migliore User Experience
Miglioramento della User Experience significa cura di ogni tipologia di fruitore della soluzione software.
Nuove release dei moduli di gestione
Oltre al rilascio del modulo Indicatori, sono state emesse le nuove release dei moduli Strumenti di Misura, Controlli in Produzione, Controlli in Accettazione e introdotte importanti funzionalità sui moduli Progettazione, Manutenzione e Documentale.
Per maggiori informazioni marketing@sinergest.com – 800.208081
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency