Home / News / Gestione Qualità e Sicurezza: Lima USA adotta il Sinergest Suite

Gestione Qualità e Sicurezza: Lima USA adotta il Sinergest Suite

Sinergest torna negli Stati Uniti con Lima USA Inc., società del Gruppo multinazionale Limacorporate S.p.A. leader nell’ambito della progettazione e produzione di protesi ortopediche.

Il Gruppo, già cliente Sinergest per la sua legal entity italiana, conferma la fiducia e l’apprezzamento su tecnologia e metodologia Sinergest avviando il progetto di estensione dell’utilizzo della piattaforma Sinergest Suite – Gestione Qualità e Sicurezza alla legal entity americana Lima USA Inc.

Una gestione organica, integrata, centralizzata e data driven dei processi in ambito:

Il progetto ha visto l’adozione di moduli standard della piattaforma ‘Sinergest Suite – Gestione Qualità e Sicurezza’ e lo sviluppo di moduli custom made progettati per allineare la tecnologia informatica alle peculiarità di sistema del Cliente.

L’estensione del progetto Italia, dopo anni di partnership, è il riconoscimento di una relazione di stima e fiducia basata su un alto livello di risultati ottenuti e soddisfazione reciproca.

Sinergest non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione per questa nuova fase di progetto e ringrazia Limacorporate e tutto il suo team.

Le ultime news

Ti aspettiamo a MECSPE 2022

Ti aspettiamo a MECSPE 2022

Dal 9 all'11 giugno 2022, a Bologna, vieni a trovarci a MECSPE, il Salone Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, giunto…

Richiedi assistenza

Richiedi una demo

Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-750 validautocomplete:true]

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-275 validautocomplete:true]

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-65 validautocomplete:true]

Messaggio