Gestione Strumenti di Misura: Dinamic Oil sceglie Sinergest

Matteo Danti
Autore
Marketing Specialist
Data di pubblicazione
11 Ottobre 2022

Dinamic Oil S.p.A. ha scelto il Software Gestione Strumenti di Misura di Sinergest Suite per la gestione dei controlli metrologici. Il software permetterà una verifica completa sui processi che devono assicurare il monitoraggio e la taratura degli strumenti di misura, secondo i requisiti previsti dalle norme di legge.

Fondata nel 1970 Dinamic Oil S.p.A. è un produttore italiano di argani per sollevamento e riduttori epicicloidali. L’azienda, con sede a Modena, con 45 anni di esperienza costantemente migliorata attraverso l’attività di ricerca e sviluppo, offre soluzioni personalizzate per applicazioni industriali e macchine semoventi.

Una posizione ormai consolidata sul mercato internazionale, con tre unità produttive. Otto filiali in Europa, America e Asia ed una vasta rete di distributori in tutto il mondo.

L’azienda si è infatti rivolta a Sinergest per la ricerca di una soluzione software che potesse consentire una gestione più evoluta del processo di controllo sulle tarature relative agli Strumenti di Misura.

I punti di forza che hanno convinto il cliente a scegliere il Software Strumenti di Misura Sinergest sono stati la semplicità di utilizzo del modulo unita alla competenza tecnica emersa in fase di analisi.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency