Cioccolato in sicurezza: al via il progetto Barry Callebaut

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
3 Settembre 2015

Al via questo settembre il progetto di informatizzazione della sicurezza per l’azienda Barry Callebaut Italia S.p.a., leader mondiale nella realizzazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità. Il progetto sarà realizzato in partnership con la società di consulenza Sicer S.r.l..

Barry Callebaut gestisce più di 50 impianti produttivi disseminati in tutto il mondo con una forza lavoro internazionale di più di 9.300 unità. Di recente, il gruppo si è attivato nei mercati in rapida crescita (tra cui Europa Orientale, regione asiatico-pacifica, America Centrale e Meridionale), ottimizzando allo stesso tempo la rete produttiva esistente nell’Europa Occidentale e in America Settentrionale.

Il progetto in ambito sicurezza, prevede l’implementazione di moduli software Sinergest Suite RSPP, ad alta competenza specifica per la gestione della sicurezza del personale (profili, formazione, nomine, analisi dei pericoli, prodotti chimici, visite mediche, DPI). Particolare attenzione sarà posta nel controllo delle scadenze e nella gestione della documentazione.

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency