Home / News / Il software Controlli Operativi scelto da Bertani Trasporti

Il software Controlli Operativi scelto da Bertani Trasporti

Il Software Controlli Operativi di Sinergest Suite è la nuova soluzione in grado di rendere semplice un’attività operativa di verifica/ispezione spesso parcellizzata e con un campo di applicazione estremamente esteso e variegato.

Il Software Controlli Operativi, con la relativa App per smartphone (compatibile iOS e Android), è stato creato per rispondere alle esigenze dei sistemi di gestione (Qualità, Sicurezza, Ambiente e Privacy) ma più in generale per ogni necessità di controllo quali, ad esempio: verifica di aree e reparti, controllo di impianti, macchinari e attrezzature, corretta esecuzione di attività, rilevazione parametri, ispezione del personale e postazioni di lavoro, dotazioni.

Tra le prime multinazionali che hanno scelto il Modulo Controlli Operativi c’è la Bertani Trasporti che in poche ore ha implementato la soluzione eliminando numerosi supporti cartacei e garantendosi una modalità centralizzata e controllata per la verifica dei propri piazzali di stoccaggio.

Software controlli operativi

L’esigenza.

La Bertani S.p.a. di Castiglione delle Stiviere è un’azienda che opera nel ramo dei trasporti e della logistica. Uno dei settori in cui è leader è quello dello stoccaggio e trasporto di automezzi e autovetture. I piazzali di deposito sono dislocati in varie città italiane e ogni struttura deve rispondere a rigorosi requisiti per garantire la salvaguardia delle vetture. L’esigenza espressa a Sinergest era quella di informatizzare le numerose e sistematiche verifiche che vengono effettuate nei piazzali.

La soluzione.

Il Software Controlli Operativi di Sinergest Suite permette di effettuare la verifica registrando l’esito in tempo reale tramite smartphone. Il software, nella fase di configurazione, permette di predisporre una checklist che contiene le specifiche di controllo.

Utilizzando l’App (in grado di funzionare in modalità offline) l’operatore attesta per ogni quesito l’esito, annota commenti, allega foto sulle quali possono essere riportati appunti o indicazioni.

Le informazioni raccolte in mobilità vengono trasmesse al server e rese quindi immediatamente disponibili e rielaborabili. In caso di rilevazione di anomalie, il Modulo Controlli Operativi permette la gestione delle Non Conformità/Anomalie mediante integrazione con lo specifico Modulo Sinergest Suite.

Scopri di più sul Software Controlli Operativi di Sinergest Suite.

Le ultime news

Miac 2018: Sinergest Suite presente

Miac 2018: Sinergest Suite presente

Cala il sipario sull'edizione 2018 del Miac, la mostra internazionale dell'Industria Cartaria. Sinergest Suite presente anche sulle principali riviste del settore per presentare le soluzioni già adottate da molte realtà…

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio