La Specialcavi Baldassari rafforza la sua fiducia in Sinergest Suite

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
23 Febbraio 2018

Il progetto sinergico tra Specialcavi Baldassari Srl e Sinergest entra in una seconda fase operativa: l’azienda toscana, leader nel settore dei cavi speciali, utilizzerà il software Suite per ottimizzare la gestione della fase produttiva in ottica di un ulteriore miglioramento della qualità.

La Specialcavi Baldassari è leader mondiale in questo settore da quasi trent’anni. Il merito va all’attenzione da sempre dedicata alle caratteristiche e agli aspetti innovativi del prodotto e del processo che porta a cavi elettrici esportati in tutti i continenti. In questa visione, a breve distanza dall’avvio del primo progetto, la multinazionale rafforza la sua fiducia in Sinergest.

Grazie a Suite e alla sua flessibilità, l’azienda avrà il controllo costante della fase produttiva: dall’accettazione delle materie prime alla consegna finale al cliente, passando attraverso tutte le verifiche intermedie (piani di campionamento, non conformità, scadenze ecc.). Ai moduli speciali di Suite sarà affidata anche la gestione della manutenzione delle linee: dall’anagrafica di impianti e macchinari alla predisposizione dei controlli ordinari e straordinari.

Non solo. Con Suite la Specialcavi Baldassari Srl gestirà i processi relativi al personale e alla sicurezza sul lavoro (formazione, gestione dpi, visite mediche).


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency