R&D
Sinergest Suite – Software R&D (Ricerca e Sviluppo) consente la gestione di ogni fase legata al processo di progettazione, sia in termini di pianificazione che di registrazione. Un unico strumento condiviso da tutte le risorse, che permette la comunicazione e la condivisione in tempo reale di informazioni, dati e documenti, il controllo avanzato su ogni fase e sui relativi costi.
LE FUNZIONALITA’ DEL SOFTWARE
RACCOLTA INPUT DI PROGETTO
L’applicativo permette la raccolta degli input di progetto (normative e richieste), la predisposizione di una cartella specifica per la definizione di specifiche e requisiti di progettazione, la stesura e condivisione di un piano di progetto.
CONTROLLO FASI, COSTI E SCADENZE
Sinergest Suite consente il controllo sugli stati di avanzamento, sui costi e sulle scadenze legate alle varie fasi attraverso un sistema di notifiche e-mail. Per ogni fase è possibile predisporre un apposito verbale e gestire gli output. Il sistema prevede inoltre la validazione finale del progetto, per accertare la rispondenza ai requisiti iniziali.