Software Riunioni Periodiche

Il modulo Software Riunione Periodiche è dedicato alla gestione delle verbalizzazioni relative agli incontri e meeting, in presenza o da remoto.
Nasce dall’esigenza di una condivisione rapida ed efficace nonché supportata da notifiche email automatiche.

Riunione

Ogni riunione può essere formalizzata gestendo tutte le informazioni necessarie e recuperando in modo automatico gli output della riunione precedente.
Il report del verbale viene condiviso in modo automatico a tutti i partecipanti, che hanno la possibilità di approvarlo tramite il sistema.

To do list

È possibile pianificare azioni assegnandole ad un responsabile e definendo una scadenza di esecuzione. Il sistema tiene sotto controllo il processo mediante scadenzario automatico e notifiche email di alert.

Software Riunione Periodiche

Non conformità e AC/PdM

Per ogni punto di discussione il sistema consente di registrare Non Conformità o Azioni Correttive/Piani di Miglioramento collegati al verbale, grazie alla gestione integrata con i moduli relativi.

Report personalizzati

La soluzione sviluppata permette la possibilità di verifica trasversale dello storico relativo ai diversi tipi di input.


Tutti i vantaggi

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Software Riunioni Periodiche

Collegamento automatico nel verbale di riunione agli output della precedente riunione.

Software Riunioni Periodiche

Distribuzione automatica a tutti i partecipanti del report della riunione e possibilità di approvazione sul sistema.

Software Riunioni Periodiche

Il sistema consente l’upload di documenti da associare a ciascun punto trattato.

Software Riunioni Periodiche

Collega a ciascun punto di discussione una Azione Correttiva/Piano di Miglioramento o una Non Conformità.

Software Riunioni Periodiche

Possibilità di pianificare attività e disposizioni, assegnando responsabili e scadenze.

Performance di eccellenza

Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono il tool organizzativo perfetto per le organizzazioni che puntano all’eccellenza nei processi di gestione interni.

Semplice e intuitivo

Il software è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.

Modulare e flessibile

Il software gestione qualità Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.

Scalabile

Il sistema è progressivamente estendibile a più processi, a più Sistemi di Gestione, a ulteriori legal entity, all’utilizzo di più lingue, al coinvolgimento di fornitori, clienti, professionisti. Il software è cosi in grado di supportare nel tempo la crescita aziendale e le esigenze sempre nuove di aziende e operatori.

Integrabile

Sinergest Suite è in grado di integrare in modo bidirezionale qualsiasi tipo di software (ERP, schedulatori, PLM, CRM, BI, …) e tecnologia (IoT, machine learning, cognitive, AI, ..) già presente in azienda o prevista per lo sviluppo di progetti innovativi, processando rapidamente i dati in un unico flusso di gestione.

Cosa puoi fare con il nostro software riunioni periodiche?

La soluzione sviluppata permette il collegamento automatico tra gli output di riunione e la creazione di Azioni Correttive e Azioni di Miglioramento o Non Conformità. Grazie al Modulo Riunioni Periodiche è possibile avere un’immediata disponibilità degli output del precedente riesame e creare disposizioni (ulteriori output dal riesame) con controllo delle relative scadenze.

Software Riunioni Periodiche
Software Riunione Periodiche

Riunione

Il modulo permette di configurare tipologie di verbale oltre a tipologie di input. Per ogni tipologia di verbale è possibile definire diversi oggetti/ambiti di riunione.
Le principali informazioni gestite sono l’ordine del giorno, gli input alla riunione, i partecipanti, i pnti di discussione e documenti allegati, eventuali disposizioni conseguenti.

Software Riunione Periodiche

Recupero automatico Output precedenti e condivisione Report

In base alla tipologia di verbalizzazione, il sistema recupera automaticamente gli output della riunione precedente, permettendone la consultazione e mettendo a disposizione i dettagli e lo stato di avanzamento. Al termine, il report del verbale viene condiviso in modo automatico dall’applicativo a tutti i partecipanti, che hanno la possibilità di approvarlo sul sistema.

Software Riunione Periodiche

Non conformità o Azioni correttive/PdM

Da ciascun punto di discussione è possibile aprire una Non Conformità o un’Azione correttiva/Piano di Miglioramento (collegandosi al modulo SDG).

Software Riunione Periodiche

Registro Riunioni e Registro Punti di Discussione

Il software, oltre a gestire un registro dei Verbali, predispone e tiene aggiornato un ulteriore registro dei “punti di discussione” per ogni riunione.

Software Riunione Periodiche

Scadenze e To Do List

Le azioni definite nel verbale, assegnate ai responsabili con una data di scadenza, vengono controllate mediante To do list supportata da notifiche email inoltrate dal sistema.

Software Riunione Periodiche

Gestione avanzata dei verbali

Possibilità di duplicare un verbale per ridurre i tempi di registrazione nel caso di argomentazioni simili. Possibilità inoltre di creare, stampare e archiviare un report in pdf della riunione.

FAQ

Sinergest Suite è modulare?
Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
Software-paghe
B.I.
E-learning
Portali web
Firme grafometriche
Distributori automatici DPI
Servizi di geolocalizzazione
Calendari e agende
Centralini
Software archiviazione documentale
Servizi IMAP
Sistemi newsletter

Come funziona l’installazione?
L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

Qual è il prezzo di Sinergest Suite?

Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:

– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service

Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.

Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti/fornitori/consulenti?
Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

L’applicativo dispone inoltre di una ‘vista lite’ (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

Posso avere un trial del software?
L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

Customer Care

Customer care

Ogni cliente è unico. E merita il meglio: competenze e persone al servizio del cambiamento, della semplificazione organizzativa e dell’efficienza tecnologica.

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Moduli Integrabili

Non Conformità

Non Conformità

È possibile registrare una Non Conformità collegata per ogni punto di discussione verbalizzato.

Azioni Correttive

Azione Correttive e Piani di Miglioramento

È possibile registrare una Azione Correttiva o un Piano di Miglioramento per ogni punto di discussione verbalizzato.

Software Gestione Scadenze

Scadenzario

Le disposizione assegnate nell’ambito delle verbalizzazioni possono essere convogliate, oltre che nella To do list delle riunioni, nel modulo Scadenzario.

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