Software Reception
Il Software Reception Sinergest Suite è studiato per permettere una gestione organizzata delle attività di centralino e segreteria.
Perché un Software per la gestione della Reception?
La Reception rappresenta il primo biglietto da visita di ogni azienda. La gestione della Reception è un elemento centrale per un’impresa e coinvolge numerose attività, dalla ricezione e trasmissione delle telefonate al controllo degli ingressi, dalla controllo delle presenze alla verifica delle agende del personale. Una efficace organizzazione della reception permette di migliorare il coordinamento interno così come di trasmettere all’esterno un’immagine aziendale efficiente e rassicurante.
Software Reception Sinergest Suite: le funzionalità
Il Software Reception Sinergest Suite assicura un’efficace gestione delle attività della reception, attraverso l’utilizzo di uno strumento di gestione che consente all’operatore la gestione di telefonate, ingressi, presenze e agenda.
Gestione Telefonate: Il modulo permette una registrazione informatica strutturata delle telefonate in ingresso in azienda, con possibilità per il destinatario di ricevere pronta notifica e-mail (anche su supporto smartphone o tablet) e di accedere in maniera immediata ai dati e allo storico del contatto. La centralizzazione dei dati relativi alle telefonate in ingresso permette inoltre analisi statistiche relative a clienti e fornitori.
Gestione e Controllo Accessi: Il Software Reception permette la rapida registrazione ingresso/uscite di visitatori e ditte in appalto, la predisposizione di tessere identificative con codice a barre, la gestione di eventuali emergenze con notifica via e-mail o sms, la stampa delle presenze.
Agenda condivisa e presenze: La gestione delle presenze e della attività relative al personale diventa semplice e pratica grazie al supporto di una agenda condivisa, alla possibilità di controllare e registrare ferie e permessi così come eventuali assenze.