Sinergest lancia la prima release per questo anno 2016 dell’applicativo Sinergest Suite, nato per la gestione di sistemi qualità, sicurezza e ambiente. Un motore che diventa sempre più performante, con l’applicazione di tecnologie recenti e innovative che si traducono in funzionalità veloci ed avanzate per la ricerca e il recupero di dati e per una gestione evoluta degli aspetti legati alla sicurezza e alla privacy.
All’interno delle dotazioni della piattaforma base, omaggio per tutti i clienti, fa il suo gradito ingresso il nuovo modulo ‘Gestione Incarichi’, caratterizzato da una estrema semplicità di configurazione e utilizzo, e al tempo stesso dalla possibilità di una estesa applicazione per il controllo e la gestione di tutte le attività e gli incarichi aziendali. Presentati anche nuovi upgrade legati alla gestione delle manutenzione e al controllo sull’aggiornamento delle competenze in ambito formazione delle risorse (in base al D. lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni).
L’applicativo Sinergest Suite, tra i prodotti leader in ambito di gestione dei processi qualità, evolve inoltre con la normativa. Sinergest, tra le prime aziende certificate UNI EN ISO 9001: 2015, ha comunicato in occasione della nuova release, il prossimo lancio del nuovo modulo ANALISI RISCHI PROCESSI, sviluppato in base ai requisiti contenuti nella nuova norma, per effettuare in maniera semplice e puntuale l’analisi dei rischi e delle opportunità legate ai processi aziendali. Il modulo Sinergest Suite per la gestione delle analisi dei rischi sarà presentato il prossimo mese di maggio.
Restate in contatto con noi, sui nostri siti e sulle nostre pagine social.