Sinergest a servizio dell’eccellenza cartaria: PCMC Italia Spa

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
14 Novembre 2017

Sinergest acquisisce tra i propri clienti una eccellenza nel settore cartario, la PCMC Italia S.p.a., leader nella progettazione e realizzazione di macchinari da trasformazione per le industrie del tissue e del tessuto non tessuto. Con sede storica a Green Bay (Wisconsin, USA), l’azienda ha attività produttive e commerciali in Europa, Asia e America Latina, coordinate dalla PCMC Italia Spa che si trova a Lucca, in Toscana, cuore pulsante del mercato mondiale del Tissue. La PCMC fa parte del gruppo Americano Barry-Wehmiller Companies, Inc., (St. Louis, Missouri), che con oltre 12.000 dipendenti è leader mondiale nella fornitura di tecnologia per la trasformazione di carta e cartone, tecnologia per il confezionamento, e di consulenza e servizi ad un ampio spettro di industrie.

La PCMC Italia è diventata il centro di riferimento del gruppo grazie anche ad investimenti mirati al continuo sviluppo e alle risorse umane. Quello che contraddistingue l’azienda è infatti un’attività continua orientata all’innovazione del prodotto e all’ottimizzazione dei propri processi. Per questo era alla ricerca di un partner dinamico e innovativo, che offrisse competenze consulenziali specifiche in area organizzativa unite ad una tecnologia estremamente flessibile, in grado quindi di adattarsi con semplicità al percorso di evoluzione aziendale.

PCMC Italia Spa ha scelto la piattaforma web-based Sinergest Suite e la consulenza di Sinergest. I primi step del progetto coinvolgeranno i processi standard legati alla Qualità e alla Sicurezza, prevedendo inoltre lo sviluppo di moduli su specifica.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency