Pricing

Ogni progetto è il risultato della cura e della passione che ogni elemento del nostro Team mette nel raggiungimento degli obiettivi del cliente.
Un Team dedicato, orientato all’ottimizzazione del lavoro e al raggiungimento del risultato nel più breve tempo possibile, per il quale l’analisi delle esigenze iniziali e la chiarezza dei requisiti diventano fondamentali.

La tua soluzione

Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di individuare le soluzioni più idonee.

Consigliamo un primo confronto telefonico per inquadrare le esigenze e individuare il Project Manager idoneo per una prima demo illustrativa sull’applicativo (tramite web call). Al termine della demo siamo generalmente in grado di fornire una macro-quantificazione in termini di tempi e costi di un eventuale progetto, per una prima valutazione di fattibilità.

Il livello di ulteriori analisi e la definizione/formalizzazione di requisiti è condizionato ovviamente dall’articolazione del singolo progetto, ma costituisce un’attività indispensabile per poter predisporre un formale preventivo di spesa.

Gli elementi di ogni progetto

Licenze (una tantum)

Il costo delle licenze è costituito dalla valutazione dei seguenti elementi:

  • Piattaforma tecnologica (in base al numero di utenti ordinari che devono accedervi)
  • Moduli di gestione scelti (in base ai processi che si desidera informatizzare)
  • Eventuali Viste Lite per accesso e consultazione semplificata da parte di dipendenti e collaboratori
  • Eventuali App (per interazione in contesti di mobilità)

Servizi (una tantum)

I servizi necessari per far partire il progetto comprendono le seguenti attività:

  • Installazione piattaforma e moduli
  • Analisi del processo e stesura requisiti
  • Porting dati e integrazioni
  • Realizzazione eventuali modifiche e personalizzazioni
  • Configurazione moduli
  • Formazione al team di lavoro

Canoni (annuali)

I canoni di manutenzione e assistenza rappresentano l’unico costo annuale e ammontano al 25% del costo iniziale sostenuto per l’acquisto delle licenze.

Soluzioni standard per il Controllo dei processi

Sinergest Suite consente una rapida informatizzazione dei processi organizzativi, grazie ad uno standard evoluto di 30 moduli pronti all’uso.

Soluzioni Custom per la crescita aziendale

Sinergest Suite in grado di garantire la realizzazione di verticalizzazioni e veri e propri moduli “su misura”, in modo rapido e riducendo l’investimento.

FAQ

Cosa differenzia Sinergest Suite da altre soluzioni?

Oltre 20 anni di attività nell’ambito della consulenza organizzativa e dei sistemi di gestione hanno reso Sinergest specializzata nella attività di ottimizzazione dei sistemi e dei processi aziendali. Sinergest Suite è l’unico software per la gestione del sistema qualità aziendale che nasce dalla competenza specifica maturata dai consulenti Sinergest unita ad una tecnologia web-based all’avanguardia, in grado di adattarsi alle evoluzioni aziendali e alle esigenze sempre nuove delle aziende e degli operatori.

Non un mero approccio informatico quindi, ma un approccio organizzativo che mira alla reale ottimizzazione e miglioramento dei processi da gestire. Un metodo di gestione del progetto basato sull’analisi delle attività da informatizzare, la capacità di reingegnerizzazione dei processi ed un workflow semplice, flessibile ed integrabile con i sistemi informativi e tecnologie già in uso, rende Sinergest il partner strategico in grado di garantire la migliore soluzione per ogni singola organizzazione.

Sinergest Suite è modulare?

Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?

Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

– Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
– Software-paghe
– B.I.
– E-learning
– Portali web
– Firme grafometriche
– Distributori automatici DPI
– Servizi di geolocalizzazione
– Calendari e agende
– Centralini
– Software archiviazione documentale
– Servizi IMAP
– Sistemi newsletter

Come funziona l’installazione?

L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite

I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

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