Supportare il percorso di crescita e organizzazione delle aziende innovative: questo è uno degli obiettivi che Sinergest persegue con passione.
Senz’altro una di loro è Giannitrapani S.r.l., azienda del Gruppo Sapio di Monza, che opera in diversi settori produttivi e commerciali Gas e Tecnologie per l’industria, Gas e Tecnologie per l’agro alimentare, Antincendio e sicurezza, Gas e servizi medicali.
La capillare presenza sul territorio, supportata dal know-how e dall’esperienza del grande gruppo alle spalle, ha permesso all’azienda di avviare un percorso in grado di soddisfare in modo completo le richieste e le necessità del mercato, sviluppare nuove tecnologie e nuovi servizi personalizzati. Negli ultimi anni Giannitrapani si è fortemente sviluppata, adeguandosi alle più avanzate tecniche di produzione e distribuzione di gas tecnici, puri medicali ed alimentari, di prodotti e apparecchiature dedicate sia al settore industriale che al settore medicale.
Un impegno continuo volto alla crescita e al miglioramento di prodotti e servizi, accompagnato dal coinvolgimento di tutte le risorse umane, tecnologiche e produttive.
Particolare attenzione da sempre è stata riservata agli aspetti di informazione, formazione e tutela di clienti e collaboratori. Per questo motivo l’azienda, pluricertificata, ha scelto di fare un passo ulteriore, informatizzando i propri processi qualità e sicurezza sul lavoro, a partire dagli aspetti organizzativi, formativi e di sicurezza del Personale aziendale.
Per far questo ha scelto un partner come Sinergest, in grado di supportare la sua crescita nel tempo, con un approccio consulenziale commisurato alle attuali effettive necessità, e una piattaforma software avanzata, modulare e flessibile.