Sinergest per Cromology: nuovo progetto per l’informatizzazione dei Sopralluoghi presso Clienti

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
30 Agosto 2016

La lunga collaborazione tra Sinergest e Cromology è sempre più diretta al raggiungimento di livelli di rara eccellenza nella gestione dei processi aziendali.

Questa volta, un nuovo progetto è volto all’informatizzazione delle attività di analisi legate ai sopralluoghi effettuati dai tecnici Cromology presso clienti e prospect. Tali sopralluoghi sono finalizzati a fornire consulenza sulle metodiche di utilizzo dei prodotti Cromology (marchi Max Meyer, Duco, Baldini Vernici, Mistercolor, Settef, Cepro, Viero, Tollens).

Tutto il processo, sulla base di una analisi di dettaglio, verrà informatizzato grazie alla piattaforma web-based Sinergest Suite. Una prima fase sarà mirata alla fruibilità da desktop di un sistema che consenta, a fronte delle evidenze raccolte, la predisposizione di una apposita relazione in base alla configurazione degli necessari elementi (cicli e procedure tecniche da adottare, prescrizioni specifiche, soluzioni ad hoc, foto raccolte durante il rilievo). Successivamente è previsto lo sviluppo di una App dedicata ai tecnici e di una vista dedicata a clienti e prospect, in apposita area riservata, dove mettere a disposizione cicli, procedure e relazioni.

Questo garantirà a Cromology una estrema efficienza nella gestione del processo, grazie anche all’implementazione di dashboard, di un sistema di notifiche e-mail automatiche e alla possibilità di rielaborazioni statistiche.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency