Nuovo progetto Sinergest Suite per Reboldi Fonderie

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
6 Giugno 2017

Sinergest dà il benvenuto tra i propri clienti alla Reboldi Fonderie S.r.l. di Brescia, specializzata nella fusione di leghe di alluminio in conchiglia a gravità, a bassa pressione ed in pressofusione e nelle lavorazioni meccaniche di precisione CNC. La produzione di Reboldi è rivolta a tutti i settori dell’industria meccanica, in particolare automotive, industriale, navale e si concentra principalmente su particolari che richiedono elevati standard qualitativi.

Nell’ottica del miglioramento continuo, la Reboldi ha sviluppato un efficiente sistema di gestione per la qualità aziendale rispondente alla normativa UNI EN ISO 9001:2015. Offrire una garanzia di qualità significa anche prevedere un attento e preciso controllo integrato lungo tutto il processo produttivo. Per questo l’azienda ha scelto di investire nella propria organizzazione dotandosi di un sistema di gestione informatizzato della qualità.

Reboldi ha scelto il software Sinergest Suite in quanto applicativo web-based evoluto, ma estremamente pratico e flessibile, in grado di interfacciarsi senza problemi ai sistemi e alle infrastrutture informative in uso ed essere utilizzato nel modo più immediato ed intuitivo da operatori di qualsiasi età e ruolo.

Un primo progetto su piattaforma Sinergest Suite investirà l’informatizzazione delle aree di gestione relative ad Accettazione Arrivi, Non Conformità, Fornitori.

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency