Sinergest Suite: statistiche qualità evolute per Chromavis

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
12 Ottobre 2016

Chromavis S.p.a., uno dei principali operatori a livello mondiale del settore cosmetico Business to Business, rinnova e consolida il rapporto con Sinergest, investendo ancora nel controllo dei propri sistemi di gestione, attraverso lo sviluppo di un sistema di statistiche evolute su piattaforma web Sinergest Suite.

Chromavis S.p.a., ad oggi parte del gruppo Fareva, nasce nel 2008 dalla fusione di due aziende: Gamma Chroma e Clavis. A partire da questa fusione l’azienda ha continuato a crescere e ad innovare fino ad imporsi come una delle realtà più importanti nel suo settore.

La collaborazione con Sinergest, avviata nel 2015, ha portato all’introduzione della piattaforma Sinergest Suite e alla re-ingegnerizzazione dei processi Qualità e Sicurezza in ambito di gestione di non conformità, azioni correttive e risorse umane, oltre alla parte documentale. Il nuovo progetto consentirà questa volta l’informatizzazione delle statistiche per l’area qualità, semplificando le modalità di creazione e di consultazione da parte dell’utente e consentendo la rapida configurazione di report per la Direzione.

La fiducia rinnovata da parte di Chromavis non può che rendere Sinergest estremamente orgogliosa, ma anche determinata nel perseguire e proporre le migliori soluzioni organizzative e informatiche alle aziende impegnate in una costante ricerca per l’efficienza dei processi.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency