Home / News / Società Acqua Lodigiana sceglie il software Suite per la manutenzione degli impianti

Società Acqua Lodigiana sceglie il software Suite per la manutenzione degli impianti

Garantire la sicurezza e la qualità dell’acqua è la cosa più importante per chi si occupa di assicurare il servizio idrico a famiglie e imprese. Ecco perché l’efficienza dei controlli è una priorità. Per perseguire con ancora più efficacia questo obiettivo, SAL (Società Acqua Lodigiana) ha deciso di affidarsi a Sinergest e agli strumenti del software Sinergest Suite.

Sal sceglie il software manutenzione di Sinergest Suite

SAL è un’azienda pubblica partecipata dalla totalità degli enti locali della provincia di Lodi; con i suoi 61 comuni soci, SAL è il gestore unico scelto dall’Ufficio d’Ambito di Lodi (ex AATO) per l’erogazione del Servizio Idrico Integrato nel Lodigiano. SAL preserva le risorse idriche del territorio e gestisce l’intero ciclo dell’acqua: dalla captazione e purificazione alla fornitura di acqua potabile ad uso domestico ed industriale; dalla raccolta degli scarichi fognari, alla loro depurazione prima della reimmissione nei corsi d’acqua superficiali.

“Grazie ai sistematici controlli sulla qualità, e alle accurate analisi di laboratorio, l’acqua che sgorga dai rubinetti dei lodigiani è sana, garantita e costa molto poco” racconta di sé SAL.

IL PROGETTO CON SINERGEST

Per migliorare ulteriormente la qualità dei controlli, SAL ha scelto Sinergest Suite. L’azienda, infatti, utilizzerà il Software Manutenzione e il Software Controlli Operativi (anche da smartphone) per la gestione e le verifiche dei propri impianti.

Grazie all’integrazione con il Software Gestione Scadenze di Sinergest Suite, i controlli e gli interventi di ordinaria manutenzione potranno essere programmati ed eseguiti in base ad una precisa pianificazione.

Attraverso la App Controlli Operativi fruibile da smartphone, i tecnici di SAL potranno segnalare, in tempo reale e in mobilità, eventuali problematiche sugli impianti richiedendo gli interventi di straordinaria manutenzione. Il flusso complessivo degli interventi ordinari e straordinari effettuati potrà essere tenuto costantemente sotto controllo grazie agli indicatori statistici che permetteranno ai responsabili aziendali di avere ulteriori elementi di riscontro sullo stato generale della rete e dei singoli impianti.

Le ultime news

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio