Sinergest è fiera di presentare l’ultima release del Software per la Gestione degli Audit Sinergest Suite con App per tablet integrata. Uno strumento completo e multi-dispositivo per una gestione rapida e intuitiva degli audit di prima e seconda parte in qualunque ambito di applicazione:
- Qualità
- Sicurezza
- Ambiente
- Ispezioni di stabilimento
- Verifiche interne
- Verifiche a fornitori
L’estrema flessibilità del software, fruibile da PC attraverso qualsiasi browser, consente la facile predisposizione di piani di Audit con invio di notifiche alle figure coinvolte, la configurazione dei modelli di check-list necessarie, la registrazione di evidenze e rilievi e la stesura del rapporto di Audit.
Data la natura itinerante dell’attività di auditing, per la registrazione dei dati durante l’esecuzione è nata l’App per tablet integrata al modulo software. Con la App per la Gestione Audit puoi eliminare qualsiasi supporto cartaceo finora necessario all’esecuzione delle verifiche e le ore passate a trascrivere informazioni. In ogni luogo e situazione è possibile consultare la programmazione degli Audit, selezionare le check-list predisposte, registrare ed inviare evidenze e rilievi per la predisposizione del rapporto di Audit.
Applicazione e modulo desktop sono sincronizzati per garantire un flusso dati aggiornato in tempo reale. Il modulo Sinergest Suite Gestione Audit è inoltre integrato ai moduli per l’apertura e la gestione di Non Conformità e Azioni Correttive, e di miglioramento.
Tra le funzionalità introdotte dalla nuova release, la possibilità di attivare un meccanismo di valutazione con attribuzione di un punteggio per quesito e la raccolta di firme tramite App da parte degli operatori oggetto di Audit.
Clicca qui e scopri di più sul Software e sulla App.