Vuoi leggere l’articolo in un secondo momento?
Ricevi il pdf nella tua casella email
ASEM (Società del Gruppo Rockwell Automation) ha scelto di reingegnerizzare i propri processi organizzativi chiave con le soluzioni Sinergest. La piattaforma Sinergest Suite garantirà il controllo dei processi correlati alla Gestione Non Conformità, Azioni Correttive e Piani di miglioramento. ASEM realizzerà inoltre con il supporto di Sinergest un modulo Custom per la gestione delle molteplici e complesse attività relative al Customer Service (Riparazioni, Sostituzioni e Ticketing).
Da 40 anni ASEM opera nei mercati dell’Automazione Industriale, del Test e Misura con un’offerta costituita da una gamma completa di PC e monitor industriali e da una gamma completa di sistemi di HMI, controllo (PAC – Programmable Automation Controller), teleassistenza e gateway per l’Industrial IoT.
ASEM oggi è composta da un organico di circa 250 persone, il 30% delle quali dedicate ad attività di sviluppo. Nel 2020 è stato perfezionato l’acquisto del 100% delle azioni costituenti il capitale sociale di ASEM da parte della Rockwell Automation S.r.l., società appartenente al gruppo americano Rockwell Automation Inc.
Le necessità individuate da ASEM nel proprio sistema di gestione aziendale qualità sono volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dell’operatività aziendale nelle seguenti aree:
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency