Home / News / Sinergest Suite per la qualità del Centro Medico Spallanzani

Sinergest Suite per la qualità del Centro Medico Spallanzani

Migliorare la qualità del servizio offerto alle migliaia di pazienti che ogni anno si rivolgono al centro medico e in particolare al reparto di odontoiatria, attraverso un software qualità, informatizzando i processi relativi alle Non Conformità, alle Azioni Correttive e alle attività di laboratorio. È questo il cuore del progetto che ha visto il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia scegliere Sinergest Suite.

IL PROGETTO

Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani è una realtà sanitaria conosciuta in tutta Italia. La divisione chirurgica e quella odontoiatrica godono di una notorietà nazionale: basti pensare che più dell’80% dei pazienti arriva da fuori Emilia Romagna.

In un campo delicato come quello sanitario, l’efficienza e la qualità del servizio rappresentano le linee guida dell’attività quotidiana. Da qui la necessità della struttura sanitaria – e in particolare della divisione odontoiatrica – di gestire e tenere sotto controllo le Non Conformità e le Azioni Correttive, attraverso uno strumento informatico in grado di ridurre tempi di intervento, errori e mancanze.

GESTIONE NON CONFORMITA’ E AZIONI CORRETTIVE

La gestione delle Non Conformità e delle Azioni Correttive, finora garantita senza uno strumento digitale, è adesso amministrata attraverso il software gestione qualità Sinergest Suite: dall’apertura della segnalazione, alla gestione della non conformità, fino alle azioni intraprese per correggerle e ai risultati. In questo modo il management ha il pieno controllo del processo.

Per incrementare l’efficienza, il Centro Medico Spallanzani ha deciso di dotarsi anche della App che permette a tutti gli operatori della struttura sanitaria di segnalare eventuali problematiche semplicemente con l’interfaccia installata sul proprio smartphone. Le segnalazioni arrivano così in tempo reale ai responsabili della Qualità.

Grazie al Software Ricerca e Sviluppo, il team del laboratorio di odontoiatria può dedicarsi allo sviluppo di nuovi prodotti attraverso uno strumento tecnologico che assicura la configurazione uniforme del processo di progettazione.

software_qualita_per_spallanzani

Le ultime news

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-750 validautocomplete:true]

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-275 validautocomplete:true]

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-65 validautocomplete:true]

Messaggio