App Gestione Audit Sinergest Suite

App Audit per la conduzione in mobilità degli Audit interni e a fornitore

Con la nostra App Audit puoi eseguire i tuoi Audit in mobilità, tramite l’ausilio di un tablet, sia IOS che Android. Una volta predisposta la check-list tramite i moduli desktop Audit Interni e Audit Fornitore, l’APP la integra automaticamente, permettendo la registrazione di evidenze, rilievi, l’upload di foto (modificabili) e video, la raccolta di firme su tablet degli operatori “intervistati”.
Terminate le registrazioni “in campo” lo strumento trasmette tutti i dati al sistema che provvede ad integrarli nel Rapporto di Audit.

APP Audit Sinergest Suite
SINERGEST SUITE APP

Gestione su Tablet

La App Audit Sinergest Suite, disponibile per tablet e collegata ai moduli desktop del Software Gestione Audit (prima, seconda e terza parte), consente la consultazione del piano di audit, la compilazione delle checklist, l’upload di foto e video. L’App Audit (in campo) mette a disposizione i dati principali degli audit, e completata la registrazione della check-list,  permette l’integrazione automatica, di quanto registrato, nel rapporto di audit, eliminando noiosi supporti cartacei e garantendo un notevole risparmio di tempo.
Add-on estremante interessante è l’APP Audit Remoto, di cui potrete leggere tra le altre APP presentate nell’area “Piattaforma” del nostro sito web.

App Audit

Eliminazione carta

La compilazione della check-list avviene direttamente da tablet, con compilazione automatica del rapporto di audit.

Upload di foto, video, firme degli intervistati

L’App consente l’upload di foto e immagini scattate direttamente con il tablet, che vengono allegate alle evidenze raccolte per ogni quesito. 
Con la soluzione Sinergest Suite è inoltre possibile raccogliere le firme dei soggetti “intervistati”, che verranno allegate alla check-list.
Il sistema, su richiesta, è in grado di integrare tecnologie di firme grafometriche.

Alert e scadenze

L’App rappresenta uno strumento in grado di gestire e controllare le attività, segnalando ad esempio, eventuali anomalie o mancate registrazioni. Lo strumento è dotato di un servizio di notifiche push oltre che email, automatiche.

Gestione Audit

Esegui le tue attività di Audit in mobilità

Tantissime funzionalità e possibilità di configurazione, per semplificare le attività degli Auditor in campo e garantire una gestione in tempo reale.

APP Audit Sinergest Suite

Assegnazione punteggio

Se necessario, l’App consente di gestire meccanismi di rating, basati sull’assegnazione di un punteggio di conformità e di un “peso” (importanza) assegnati ad ogni quesito. 

Raccolta firme operatori

La App permette la raccolta delle firme degli operatori auditati, con firma direttamente su tablet.

Multiazienda e multilingua

Possibilità di selezionare l’azienda per cui si sta eseguendo un audit e la lingua utilizzata, attraverso un semplice sistema di configurazione.

App Audit

Consultazione programmazione e dati dell’Audit

Puoi consultare direttamente dal tuo iPad o tablet Android la programmazione degli Audit aziendali che ti sono stati assegnati, selezionando la check-list per avviare il processo di compilazione. Cliccando sul singolo Audit è infatti possibile visualizzare immediatamente le informazioni correlate, tra cui lo stato di avanzamento, e accedere alla sequenza dei quesiti da verificare.

App Audit

Checklist e compilazione dei quesiti

La App Audit consente di accedere, anche off-line, alle check-list precedentemente predisposte. Il sistema permette la compilazione dei quesiti, mediante registrazione di “evidenze”, rilievi, allegando foto, video e firme, ed esprimendo un livello di conformità se predisposto un meccanismo di calcolo del punteggio.
L’azienda nell’ambito delle configurazioni della check-list, ha facoltà di decidere se utilizzare la registrazione di un “esito” per ogni quesito (esempio si/no, pos/neg, ok/ko, …) oppure se rendere obbligatoria o opzionale la compilazione del campo “evidenze raccolte”.

App Audit

Strumenti di controllo durante l’Audit

Durante la compilazione della check-list, il sistema tramite notifiche push, semplici dashboard e il registro quesiti, segnala eventuali anomalie oltre allo stato di avanzamento dell’Audit in corso, indicando ad esempio quesiti verificati/da verificare, quesiti con rilievi, con firme raccolte o immagini e video allegati.

App Audit

Modalità offline

La nostra App Gestione Audit è stata progettata per poter essere utilizzata anche in modalità offline, mantenendo le stesse funzionalità presenti nella modalità online. Durante l’utilizzo della modalità offline, le modifiche vengono salvate sul dispositivo. Non appena la connessione torna disponibile, il sistema sincronizza automaticamente (ed anche tramite apposito comando) i dati sul device con il server dell’applicativo. Anche al “logout” dell’utente, l’APP permette di sincronizzare i cambiamenti effettuati durante la sessione appena conclusa.

Esplora la App Audit Sinergest Suite

Programma, gestisci ed esegui attività di Audit in mobilità

Login

App Audit

Login

App Audit

Pagina ingresso

App Audit

Stato Audit

App Audit

Quesiti

App Audit

Modifica immagini

App Audit

Raccolta Allegati

App Audit

Aggiungi Firma

App Audit

Aggiungi Firma

App Audit

Raccolta firme

App Audit

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?

    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?

    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?

    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?

    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti / fornitori/consulenti?

    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?

    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency