App audit da remoto

App Audit Remoto

Diffusa durante l’emergenza Covid-19, la modalità di gestione degli audit da remoto rappresenta ormai una grande opportunità per le aziende, in grado di garantire notevoli riduzione di tempi, costi e dei rischi per gli operatori, oltre che garantire la business continuity.
Leader nella gestione degli audit di ogni tipologia, Sinergest garantisce soluzioni complete per gli audit da remoto, attraverso APP e tecnologie evolute ed integrate che garantiscono alte prestazioni e affidabilità.

Audit Remoto APP
SOLUZIONI SINERGEST AUDIT A DISTANZA

Audit Remoto

Gli audit da remoto sono una delle modalità di conduzione delle verifiche contemplate dalla ISO 19011, che consente all’Auditor di eseguire una verifica a distanza utilizzando le nuove tecnologie di comunicazione. Diffusa durante l’emergenza Covid-19, la modalità di conduzione a distanza degli audit sta diventando un approccio standard e non “emergenziale”, con un’attenzione particolare all’approccio basato sul rischio e all’efficientamento del processo. Agevola inoltre la gestione di audit articolati con gruppi di lavoro eterogenei provenienti da più paesi.

Audit Remoto

Continuità operativa e centralizzazione dati

Eliminazione di tutti i vincoli legati ad uno spostamento fisico di una o più persone, con garanzia di operatività anche in situazioni di difficoltà e centralizzazione delle informazioni.

Riduzione costi e rischi di trasferta

Utilizzo più efficiente di tempo e risorse, con riduzione dei costi e dei rischi connessi a spostamenti frequenti o in luoghi remoti e potenzialmente pericolosi.

Organizzazione team eterogenei

Possibilità di organizzare team di auditor eterogenei, provenienti da diversi Paesi o da ambienti culturali differenti, che possono essere coinvolti agilmente in tempi stretti.

App per Smartphone

App Audit Remoto

Sinergest ha scelto l’integrazione con le tecnologie più evolute e utilizzate a livello globale che permettono di connettere auditor e soggetti auditati, in modo facile e immediato e con le più alte prestazioni.

Audit da remoto

Estrema affidabilità

Oltre 5000 device supportati e continuamente monitorati per assicurare la migliore performance in termini di connessione.

Alta scalabilità

La tecnologia supporta un range da 1 a 1 milione di utenti e fino a 100.000 utenti concorrenti per sessione.

Qualità audio-video

Il sistema assicura elevati livelli di qualità della voce e delle immagini a video durante la connessione in real-time.

Totale sicurezza

Per tutti i dati registrati viene utilizzata la crittografia end-to-end, che assicura al cliente la compliance ai requisiti normativi e legislativi più stringenti.

Audit da remoto

Check-list Virtual Audit

Il sistema offre per la conduzione dell’audit in campo la possibilità di accedere ad una checklist di Virtual Audit. Il processo viene gestito mediante l’invio di una mail di invito da parte dell’Auditor al soggetto auditato, contenente con link per scaricare sul proprio device l’App per l’audit remoto
La App permette il collegamento diretto con il rapporto di audit gestito dall’Auditor dal proprio PC. L’Auditor ha la possibilità di registrare nel rapporto tutte le persone da contattare per l’audit (ad ognuna l’applicativo invia una notifica).

Audit Remoto

Condivisione video, file, documenti

Ogni soggetto auditato può mostrare, attraverso la sua telecamera, documenti e situazioni e interagire con l’Auditor attraverso una videochat sempre attiva. All’interno di un’unica area di lavoro, l’Auditor può procedere alla compilazione rapida della checklist, visualizzare ciò che proietta la videocamera del soggetto ‘auditato’, effettuare foto ed eseguire l’upload del rapporto.

Scopri Sinergest Audit Remoto

Gestisci gli Audit in mobilità in modo rapido e intuitivo

Continuità operativa anche a distanza

Audit remoto

Continuità operativa anche a distanza

Audit remoto

Continuità operativa anche a distanza

Audit remoto

Continuità operativa anche a distanza

Audit remoto

Continuità operativa anche a distanza

Audit remoto

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?

    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?

    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?

    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?

    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti / fornitori/consulenti?

    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?

    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency