Il Software Gestione DPI Sinergest Suite garantisce il controllo efficace e centralizzato sulle assegnazioni, sulle scadenze, sulle consegne e sulle verifiche, dei dispositivi di protezione individuale.
Il nostro Software DPI consente un controllo centralizzato sulle attività di assegnazione e consegna dei DPI, così come la gestione di eventuali ispezioni e la possibilità di analisi statistiche.
Rivoluziona la gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) aziendali con il nostro Software DPI. Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono lo strumento perfetto per le organizzazioni che cercano di migliorare la gestione interna e la sicurezza sul posto di lavoro.
Il nostro software DPI è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software gestione DPI Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
In base al settore di attività e produzione la gestione dei DPI può risultare molto complessa e quando affidata a strumenti tradizionali come carta e fogli excel può nascondere rischi, dimenticanze e inefficienze. L’utilizzo di uno strumento informatico che garantisca un controllo completo, centralizzato e da remoto su tutti i processi legati a questo ambito diviene fondamentale.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency