KPI & Advanced Report

Sinergest Suite mette a disposizione un sistema di statistiche e di reportistica evoluto e altamente configurabile. Consente inoltre la predisposizione di KPI per i quali definire periodo di monitoraggio e target.

KPI e Advanced Report

Report configurabili

Sinergest Suite offre un sistema evoluto di reportistica standard. I report di stampa possono essere modificati e personalizzati dall’utente, consentendo una rapida configurazione di Report per utilizzo interno e per la Direzione.

Statistiche evolute

Un modulo dedicato consente la creazione e la personalizzazione di cruscotti statistici evoluti, con inserimento di tabelle, grafici e indicatori, attraverso uno strumento di configurazione pratico e completo.

Monitoraggio KPI

Scegli i tuoi obiettivi e gli indicatori da monitorare nel tempo. Sinergest Suite mette a disposizione i propri dati e può raccoglierne altri dagli applicativi presenti in azienda, per impostare un calcolo automatico dei risultati parziali e di periodo.


KPI e Advanced Report

Autonomia di configurazione

L’utente, in base ai propri diritti e a fronte di opportuna formazione, può modificare e personalizzare la parte di reportistica e statistiche oppure può crearne e configurarne di nuove in modo agile e pratico.

KPI e Advanced Report

Alert automatici

A fronte del monitoraggio automatico sui KPI predisposti il sistema consente di controllare e gestire eventuali derive dei risultati raggiunti, configurando soglie di allarme con notifiche automatiche ai responsabili.

KPI e Advanced Report

Integrazione dati

Sinergest Suite si interfaccia ad ogni software, tecnologia, sistema e database presente in azienda per poter accedere ad una base di dati aggregati e consentire la loro pratica rielaborazione ai fini statistici.

Ecco perché i nostri clienti amano Sinergest Suite

  • LIMACORPORATE S.P.A.

    ENGIE

    Tatiana Manuzzato – EHS Training, Health Surveillance & Reporting Manager
    “L’obiettivo di Engie era eliminare la carta in alcuni processi aziendali e soprattutto rendere disponibili informazioni e documenti a tutti i dipendenti nella maniera più semplice e rapida. Durante il periodo Covid, la App ci ha permesso di comunicare a tutti tempestivamente le regole Engie per il rientro al lavoro nelle sedi aziendali e le procedure da attenersi in caso di contagio. Tutto questo a portata di mano.”
  • Chromavis

    CARGLASS

    Mauro Napolitano – Head of Audit & Risk Management
    “Garantire una soddisfazione elevata al cliente, con prodotti e servizi di alto livello è un obiettivo fondamentale. Prima di optare per questa soluzione avevamo valutato anche altre proposte. Abbiamo scelto Sinergest perché ci è sembrato un partner affidabile, serio e concreto. Non solo abbiamo apprezzato il rapporto qualità-prezzo del prodotto, ma anche il valore aggiunto che Sinergest ha portato e l’attenzione posta nei confronti del cliente.”
  • Chromavis

    WITTUR GROUP

    Roberta Franco – Global Customer Quality Manager
    “Il QRQC è una metodologia che viene dal mondo automotive e sulla quale avevamo già ricevuto dei training in azienda con l’obiettivo di raggiungere il massimo successo nelle performance, coinvolgendo tutti. Avevamo bisogno di aiuto nel rendere smart e veloce un tool utilizzabile da chiunque, soprattutto in produzione, dove la velocità è fondamentale. Grazie a Sinergest, laddove Prima utilizzavamo carta e file Excel, ora ogni processo è divenuto digitale, e attraverso semplici dashboard visualizzabili a monitor è possibile con cui monitorare KPI e performance.”
  • Cromology

    CROMOLOGY ITALIA S.P.A.

    Massimiliano Bianchi – CEO & Amministratore Delegato
    “Ho apprezzato la flessibilità dei consulenti Sinergest, sempre all’ascolto delle esigenze del cliente. Le loro soluzioni gestionali presentano degli standard già piuttosto evoluti per le necessità di una grande azienda, eppure sono davvero molto flessibili.”
  • Cromology

    UNIVERSITÀ DI PISA

    Elisa Chicca – Ufficio Sicurezza e Ambiente
    “La scelta di utilizzare Sinergest Suite, per una realtà come l’Università di Pisa, con più di 3500 lavoratori, è stata dettata dall’esigenza di avere un sistema di gestione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (obbligatoria per legge), che permettesse il controllo costante dell’erogazione della formazione e del relativo aggiornamento. L’uso dell’e-learning ci ha permesso di raggiungere tutti i lavoratori/lavoratrici circa la formazione generale di 4 ore, così come richiesto dall’accordo Stato Regioni, consentendo, inoltre, al personale lavoratore un uso flessibile della piattaforma formativa (gestione del tempo, interruzione e ripresa del corso ogni qualvolta lo desiderino, ecc.).”
  • P.M. S.p.A.

    Enrico Pradelli – Responsabile Qualità
    “Prodotto software intuitivo, pratico e soprattutto funzionale. Le nostre maestranze di produzione sono riuscite a trovare familiarità già dopo qualche ora di lavoro, in poche parole un prodotto da consigliare. La piattaforma ha permesso un notevole risparmio sui costi di gestione e di organizzazione.”
  • Olio Rocchi

    OLEIFICIO R.M. S.P.A.

    Francesca Rocchi – Direttore di Sistemi di Gestione
    “In tutti questi anni Sinergest ha dimostrato l’affidabilità delle proprie competenze e strumenti software. Qualsiasi problema è stato risolto con il supporto dei loro consulenti senza alcuna difficoltà, per questo abbiamo sempre potuto accordare una piena e totale fiducia.”

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency