Il Software di Project Management di Sinergest Suite nasce per supportare le aziende nelle loro attività di pianificazione, gestione e controllo dei progetti di business, agevolando il raggiungimento degli obiettivi. L’applicativo consente di organizzare le fasi, le attività e le risorse, monitorare gli avanzamenti e misurare i risultati in un unico spazio di lavoro, risparmiando tempo e ottimizzando i flussi.
Più di 1.000 progetti di successo in oltre 20 anni di attività.
Per ogni progetto è necessario pianificare gli step, assegnare risorse, tracciare le attività, predisporre documentazione, aggiornare la programmazione, definire e monitorare i costi. Il coinvolgimento di più risorse e reparti, l’eterogeneità del lavoro, l’utilizzo di strumenti differenziati e che non dialogano fra loro rappresenta un rischio di perdita di dati e di controllo con conseguente mancato raggiungimento degli obiettivi. Con il Software Project Management Sinergest Suite puoi centralizzare i progetti in un’unica area di lavoro, risparmiando tempo e ottimizzando il lavoro in modo da avere sempre sotto controllo avanzamenti e risultati.
Organizza fasi, attività, risorse e obiettivi, ottimizzando tempi e modalità di gestione e analisi.
Gestisci le informazioni necessarie, integrando dati dal tuo sistema informativo e creando un unico flusso organizzato.
Consenti la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti tra le risorse e funzioni coinvolte.
Tieni sotto controllo gli stati di avanzamento, i costi e i risultati, attraverso dashboard, scadenzari e alert automatici.
La Dashboard di controllo all’apertura del software mette in evidenza, in real-time, anomalie, situazioni critiche o elementi fuori controllo, mettendo così a disposizione dell’utente, in base ai propri diritti, dei veri e propri “termometri” di processo.
Il sistema invia notifiche automatiche via e-mail ed sms in caso di anomalie nei processi, scadenze e comunicazioni necessarie alle funzioni coinvolte. Le notifiche push su App e Desktop informano su eventi, aggiornamenti e altre attività.
Il sistema compila in automatico delle ‘To Do List’, liste di attività per ogni operatore, con possibilità di gestione delle scadenze e di attivazione di notifiche.
Il software mette a disposizione un sistema di statistiche evolute, altamente configurabili e consente la predisposizione di KPI per i quali definire periodo di monitoraggio e target.
Semplifica la pianificazione, standardizza la modalità di lavoro, organizza e traccia ogni fase di progetto, gestisci i carichi di lavoro, tieni sotto controllo scadenze e attività.
Per ogni progetto il software consente:
– L’assegnazione delle risorse;
– l’individuazione delle fasi di progetto e la configurazione del Gantt;
– la pianificazione delle attività;
– l’inserimento di eventuali costi.
Le funzionalità del Project Management Software di Sinergest permettono di:
– Aggiornare fasi, attività, Gantt;
– gestire gli avanzamenti e registrare i costi;
– generare in modo automatico notifiche per alert e scadenze.
Il software consente l’analisi e il monitoraggio degli andamenti attraverso l’utilizzo di:
– Gantt di progetto;
– scadenzari e To Do List;
– prospetti di produttività e marginalità;
– dashboard, statistiche e KPI.
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