App operatori

App Operatori: Segnalazioni NC, Controlli con check-list, Richieste DPI, Richieste interventi di manutenzione

Si tratta di un’App modulare, estremamente intuitiva, semplice e pratica, che consente agli operatori dei vari reparti di effettuare molteplici operazioni in mobilità, direttamente dal proprio smartphone.
L’APP è integrata in modo bidirezionale ai correlati moduli in versione desktop, della piattaforma Sinergest Suite.

App Operatori
SINERGESTUITE PLATFORM

La nostra priorità?
Le esigenze degli utenti

Molti operatori nell’ambito dello svolgimento delle proprie mansioni, spesso, si trovano in contesti in cui è difficile accedere ad un pc per effettuare alcune brevi operazioni: la registrazione di una richiesta di intervento di manutenzione, la segnalazione di una non conformità, la richiesta di un DPI, la consultazione di un documento, la registrazione di un controllo con check-list, ad esempio. L’APP Operatori è stata progettata e sviluppata per consentire di far fronte a queste necessità nel modo più intuitivo e immediato possibile.

App Operatori

Semplicissima

Pochi e semplici click per eseguire le operazioni nel modo più intuitivo, anche senza alcuna attività di formazione. 
La chiave del coinvolgimento degli utenti per un sistematico utilizzo dello strumento.

Modulare

In base ai moduli desktop che decidi di utilizzare, potrai decidere di avvalerti della correlata versione mobile.

Disponibile offline

La App consente la registrazione dei dati anche in assenza di connessione web, per trasmettere successivamente al server le informazioni, in presenza di rete.

Le funzionalità

Una App,
molteplici funzionalità.

La App Operatori integra le funzionalità di molteplici moduli (Non Conformità, Controlli Operativi, Manutenzioni, DPI, Documentale), per offrire una modalità semplice di registrazione dei dati e una loro comunicazione in real time.

App Operatori

Segnalazione Non Conformità

A fronte dell’implementazione del modulo Non Conformità, l‘APP consente di registrare una segnalazione di un’anomalia rilevata, nell’ambito dei sistemi di gestione presenti (Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza, ad esempio) e/o di prescrizioni legislative, allegando foto. Il responsabile interessato, informato tramite notifiche automatiche, potrà accedere alla versione desktop automaticamente compilata, per le valutazioni del caso.

Registrazione controlli con check-list

A fronte dell’implementazione del modulo Controlli Operativi con Check-list, l’APP consente la registrazione dei controlli con check-list  nell’ambito di Sistemi di gestione e/o prescrizioni legislative. L’operatore registra l’esito per ogni quesito, eventuali commenti o annotazioni, le anomalie riscontrate, allegando foto a supporto.
Il responsabile informato dal sistema, provvederà alle attività di verifica e controllo ed alla gestione di eventuali anomalie.

Apertura ticket di manutenzione

A fronte dell’implementazione del modulo Manutenzione, l’App gestisce  la registrazione di una richiesta di intervento, preventivo o per guasto/malfunzionamento.
Il responsabile, informato tramite notifiche automatiche, potrà accedere con le valutazioni del caso.

Richiesta DPI

Tramite l’APP è possibile inoltrare la richiesta di un nuovo Dispositivo di Protezione Individuale.

Visite a fornitori o clienti

Durante la visita presso un cliente/fornitore, è possibile registrare annotazioni, allegando anche foto, per predisporre verbalizzazioni smart degli incontri da formalizzare automaticamente e mettere a disposizione delle varie funzioni interessate.

Altri moduli Custom

A fronte delle eventuali necessità specifiche di ogni cliente, Sinergest è in grado di modificare ed implementare la soluzione, con ulteriori moduli o personalizzando le versioni standard di quelli citati.

App Operatori

Accesso ai moduli

In base alle proprie mansioni e diritti nel sistema, ogni operatore può disporre dei moduli di competenza nel sistema. All’ingresso nella APP lo strumento, nelle impostazioni, permette la configurazione dell’interfaccia.
Nella home page sono presenti i moduli a cui accedere e un elenco delle ultime registrazioni effettuate.

App Operatori

Registrazioni

All’accesso in ogni singolo modulo, è presente un registro delle ultime registrazioni effettuate con indicazione dello stato della registrazione (creata, conclusa).
L’utente ha la possibilità di consultazione o di creazione di una nuova registrazione. 
Il sistema propone in sequenza le informazioni necessarie, rendendo estremamente semplice per l’utente, completare l’iter con pochi click.

App Operatori

Modalità offline

La nostra App è stata progettata per poter essere utilizzata anche in modalità offline, mantenendo le stesse funzionalità presenti nella modalità online. Durante l’utilizzo della modalità offline, le modifiche vengono salvate sul dispositivo. Non appena la connessione torna disponibile, il sistema sincronizza automaticamente (ed anche tramite apposito comando) i dati sul device con il server dell’applicativo. Anche al “logout” dell’utente, l’APP permette di sincronizzare i cambiamenti effettuati durante la sessione appena conclusa.

Esplora la App Operatori

Semplice, intuitiva, modulare

Login – Non Conformità

App Operatori

Login – Non Conformità

App Operatori

Login – Non Conformità

App Operatori

Login – Non Conformità

App Operatori

Controlli Operativi

App Operatori

Controlli Operativi

App Operatori

Controlli Operativi

App Operatori

Richiesta DPI

App Operatori

Richiesta DPI

App Operatori

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?
    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?
    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti / fornitori/consulenti?
    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?
    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency