Self Check-in: App Registrazione Ingresso Visitatori

Self Check-in App

Con la nostra Self Check-in App, bastano pochi click, su un elegante tablet, per trasmettere i propri dati, prendere visione delle informative privacy e sicurezza, venire accolti nella maniera più completa e rassicurante. Un importante biglietto da visita per ogni azienda strutturata ed evoluta.

Self Check-in App
CONTROLLO ACCESSI VISITATORI

Self Check-in App

Self Check-in App Sinergest Suite è una App per tablet dal design intuitivo e accattivante, con un wizard per la compilazione guidata, agevola le attività di registrazione del visitatore. In pochi minuti clienti, fornitori, collaboratori e visitatori possono inserire e verificare in autonomia i propri dati e prendere visione di informative e documentazione. Moltissime le funzionalità e i vantaggi derivanti dall’utilizzo di un sistema evoluto di controllo degli accessi in azienda.

Self Check-in App

Registrazione ingresso/uscita

Agevola le operazioni di registrazione e rilascio dei badge, limitando il contatto tra il personale dedicato alla reception e i visitatori esterni.

Sicurezza e controllo sui dati

Consente di ottemperare alla normativa in ambito sicurezza sul lavoro e GDPR, riduce l’impiego di moduli cartacei e il rischio di dispersione dei dati.

Stampa badge con QR Code

Permette di generare badge con codice QR con determinata validità temporale e autorizzazioni all’entrata in specifiche aree aziendali.

Le funzionalità

Un passo avanti

Elimina la carta, il rischio di dispersione dati e le lunghe attese per la registrazione dei visitatori alla Reception. Trasforma ed evolvi la tua immagine aziendale grazie alla Self Check-in App Sinergest Suite, snellendo tempi e procedure di inserimento dati e controllo degli ingressi.

Self Check-in App

Design pratico e accattivante

La Self Check-in App per tablet è pratica e intuitiva, gradevole da utilizzare per il visitatore, direttamente integrata con il modulo di gestione Desktop e personalizzabile con il proprio logo aziendale.

Conformità sicurezza e privacy

Consente l’immediata divulgazione delle politiche di sicurezza sul lavoro, con presa visione procedure e norme di comportamento, oltre ad una verifica sulla presa visione informativa sul trattamento dei dati personali.

Immagine evoluta e rassicurante

L’utilizzo dell’App in ingresso trasforma e arricchisce la prima impressione così come l’esperienza di benvenuto al visitatore, trasmettendo una immagine dell’azienda evoluta e rassicurante.

Esplora la Self Check-in App

Tutto in pochi e semplici click

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

Self Check-in App

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?
    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?
    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti / fornitori/consulenti?
    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?
    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency