Sinergest supporta il cliente a 360 gradi in tutte le attività che coinvolgono gli stadi di analisi, configurazione, formazione e assistenza sul prodotto. L’obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza che raggiunga livelli di eccellenza e riesca ad offrire un supporto completo e tempestivo.
Il Customer Service Sinergest gestisce le comunicazioni relative ai rilasci di nuove Release e Patch, l’organizzazione e gestione Webinar informativi/formativi, le indagini di Customer Satisfaction, il recepimento richieste di intervento e assistenza, i servizi di supporto al cliente.
Per richiedere un intervento da parte dei nostri tecnici specializzati, compila il form sottostante oppure contatta il Customer Service ai recapiti sotto indicati dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Ricordati di scaricare i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza on line.
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Per richiedere assistenza, non esitare a contattarci scegliendo una delle seguenti modalità.
Ogni richiesta è categorizzata sulla base del prodotto e della gravità della segnalazione e processata nell’arco di poche ore. Ricordiamo inoltre che i clienti Sinergest possono consultare in ogni momento lo stato dei propri Ticket accedendo al proprio account dedicato.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
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