Competenza, consapevolezza e conoscenza sono le parole chiave che lavorano in sinergia con la tecnologia evoluta proposta, per garantire un’evoluzione dei processi commisurata alle reali necessità aziendali, in un approccio che fa del ‘su misura’ l’elemento in grado di assicurare progetti di successo.
Più di 1.000 progetti di successo in oltre 20 anni di attività.
Grazie all’estrema flessibilità della piattaforma Sinergest Suite e all’approccio consulenziale dei nostri Project Manager, siamo in grado di analizzare, progettare e realizzare soluzioni software su misura per reingegnerizzare i processi organizzativi aziendali.
Sviluppiamo soluzioni specifiche su altri sistemi di gestione e standard di settore tra cui: SA 8000, D.LGS. 231/2001, ISO 22000, STANDARD BRC E IFS.
La flessibilità della tecnologia permette uno sviluppo estremamente rapido delle soluzioni su misura, riducendo l’investimento necessario.
La piattaforma mette a disposizione strumenti per il monitoraggio e l’invio di alert su scadenze, attività e anomalie nella gestione.
L’informatizzazione dei processi organizzativi permette una riduzione di almeno il 50% nei tempi di gestione delle attività.
La Dashboard di controllo all’apertura del software mette in evidenza, in real-time, anomalie, situazioni critiche o elementi fuori controllo, mettendo così a disposizione dell’utente, in base ai propri diritti, dei veri e propri “termometri” di processo.
Il sistema invia notifiche automatiche via e-mail ed sms in caso di anomalie nei processi, scadenze e comunicazioni necessarie alle funzioni coinvolte. Le notifiche push su App e Desktop informano su eventi, aggiornamenti e altre attività.
Il sistema compila in automatico delle ‘To Do List’, liste di attività per ogni operatore, con possibilità di gestione delle scadenze e di attivazione di notifiche.
Il software mette a disposizione un sistema di statistiche evolute, altamente configurabili e consente la predisposizione di KPI per i quali definire periodo di monitoraggio e target.
L’approccio di Sinergest da sempre è orientato a proporre soluzioni software perfettamente “endogene” che, come un organismo altamente efficiente e performante, si integrano nei processi per ottimizzarli.
Ogni Project Manager e Innovation Manager Sinergest, oltre ad avere per anni erogato attività di consulenza organizzativa e attività di consulenza sui sistemi di gestione, mette al servizio del cliente specifiche capacità di analisi e re-ingegnerizzazione dei processi organizzativi e produttivi aziendali.
Sinergest dispone di un proprio METODO, costruito e validato nel tempo. Il nostro lavoro parte dall’analisi delle richieste del cliente, allo scopo di individuare la soluzione perfetta per le sue esigenze. L’azienda è una realtà in continua evoluzione: i suoi processi produttivi e le dinamiche di gestione rispecchiano le sue specificità, così come la sua vocazione e la sua storia.
Il cuore della tecnologia di Sinergest Suite si concretizza in un workflow web-based, in grado di integrarsi con qualsiasi altro tipo di software, sistema informativo, tecnologia o dispositivo. Un meccanismo completamente customizzabile, in grado di sviluppare qualsiasi tipo di progetto, garantendo la gestione e il controllo tramite tramite dashboard, strumenti di visual management, alert, email o sms.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency