L’App per i vari responsabili, permette tramite smartphone, la visualizzazione e gestione delle richieste di intervento, la consultazione dello stato dell’arte delle attività, siano esse programmate o per guasto, e l’assegnazione degli interventi, quando non presi in carico direttamente dai tecnici/manutentori.
La vista dedicata ai tecnici/manutentori, permette tramite smartphone, la la pratica visualizzazione e gestione degli interventi assegnati, la possibilità di prendere in carico attività non assegnate, la possibilità di inoltrare segnalazioni.
Resta inteso che lo strumento verrà settato in base alle decisioni procedurali della singola azienda.
Anche il Fornitore di “servizi di manutenzione” può essere coinvolto nell’utilizzo del sistema, attraverso una interfaccia specifica.
Nell’ambito del processo di manutenzione, ogni Utente interagirà con la soluzione mobile, in base alle mansioni che gli competono, tramite una vista dedicata ai responsabili del processo di manutenzione ed una per i tecnici che eseguono gli interventi.
Il controllo è agevolato da un sistema di alert e notifiche push nell’ambito della APP. Ovviamente possono essere attivate, come elemento base del sistema, anche notifiche automatiche tramite email.
La App consente il coinvolgimento dei tecnici esterni nella gestione del processo. Si ricorda inoltre che in alternativa alla soluzione mobile, per i tecnici esterni possono essere assegnate Utenze Lite (semplificate) del sistema.
La nostra App Manutenzione è stata progettata per poter essere utilizzata anche in modalità offline, mantenendo le stesse funzionalità presenti nella modalità online. Durante l’utilizzo della modalità offline, le modifiche vengono salvate sul dispositivo. Non appena la connessione torna disponibile, il sistema sincronizza automaticamente (ed anche tramite apposito comando) i dati sul device con il server dell’applicativo. Anche al “logout” dell’utente, l’APP permette di sincronizzare i cambiamenti effettuati durante la sessione appena conclusa.
Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.
Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.
Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
Software-paghe
B.I.
E-learning
Portali web
Firme grafometriche
Distributori automatici DPI
Servizi di geolocalizzazione
Calendari e agende
Centralini
Software archiviazione documentale
Servizi IMAP
Sistemi newsletter
L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).
I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.
Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.
L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.
L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.
Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.
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