Il più innovativo strumento per la gestione dei processi entra nell’organismo aziendale diventandone parte viva, coordinando ed armonizzando i
processi nel modo più naturale. Riesce a fare questo grazie a una tecnologia evoluta e altamente flessibile di cui spieghiamo tutte le caratteristiche.
Sinergest Suite è la piattaforma per la gestione integrata dei processi in aziende orientate al miglioramento continuo e alla ricerca dell’eccellenza organizzativa.
Accessibile da qualsiasi postazione e browser attraverso le proprie user e password.
Offre una copertura completa, scalabile e integrata dei processi organizzativi aziendali.
Gestione del processo su più aziende, sedi, stabilimenti, aree, reparti e linee.
Predisposto per l’utilizzo in più lingue, mediante l’acquisto di dizionari.
Altamente configurabile a livello utente, consente modifiche e personalizzazioni.
Integrazione agile e bidirezionale con i sistemi informativi e le tecnologie in uso o implementabili.
Scopri tutte le caratteristiche della tecnologia su cui è stato sviluppata la piattaforma Sinergest Suite per la gestione dei processi organizzativi aziendali.
Il software è sviluppato su tecnologia web-based, questo significa che puoi accedervi da qualsiasi postazione e qualsiasi browser (Google Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari), utilizzando la tua user e la tua password. Tecnologia Microsoft, Visual Studio, Database SQL, Linguaggio .NET.
Sinergest Suite permette la configurazione e gestione di utenti e gruppi. diritti di navigazione e di firma, la configurazione a livello utente di registri e schede, la gestione evoluta di Log. Ha funzioni di upload file e di esportazione (.doc/ .pdf/.xls).
L’applicativo consente una copertura completa e scalabile dei processi aziendali. Può gestire tutti i processi legati ai sistemi di gestione con moduli tra loro integrati ma anche in grado di funzionare in autonomia. Questo offre all’azienda la possibilità di creare un progetto commisurato alle proprie necessità, con la certezza di poter estendere la propria informatizzazione nel momento più opportuno, anche a più sedi, stabilimenti, aziende, in più lingue.
Il software è predisposto per una gestione multi-lingua su più sedi, stabilimenti, aree, reparti e linee.
La piattaforma consente una integrazione agile e bidirezionale con software gestionali, tecnologie e infrastrutture informatiche in uso in azienda o implementabili: gestionali/ERP, sistemi IoT, sistemi Intelligenza Artificiale, MES, software gestione presenze e paghe, sistemi di Business Intelligence, piattaforme e-learning, portali web, firme elettroniche e grafometriche, distributori automatici DPI, servizi di geolocalizzazione, calendari e agende, centralini, software archiviazione documentale, servizi IMAP, servizi di newsletter…
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency