Home / Moduli / Software Sicurezza sul Lavoro / PersonApp: il filo diretto tra l’azienda e i suoi dipendenti

Torna all’area di gestione

PersonApp: il filo diretto tra l’azienda e i suoi dipendenti

Un’azienda evoluta deve mettere a disposizione dei propri dipendenti strumenti per una comunicazione semplice ed efficace.
PersonApp nasce per questo: una soluzione modulare, immediata e funzionale, che accresce esponenzialmente il loro coinvolgimento attraverso la possibilità di informare, formare, rendere disponibili dati, documenti e video. Tutto tramite il proprio smartphone. PersonApp è compatibile con iOS e Android.

Tramite la App è possibile:

  • Consultare il proprio Profilo Aziendale per la formazione, visite mediche ed esami.
  • Gestire malattie/certificati e richieste di ferie/permessi.
  • Prendere visione dei Documenti messi a disposizione dall’azienda (integrazione con modulo gestione Documentale)
  • Visualizzare la bacheca aziendale virtuale con documenti, notizie, comunicati e video.

Per ogni aggiornamento il dipendente riceve sulla App le notifiche in tempo reale.

PersonApp profilo aziendale

Ogni dipendente può consultare il proprio Profilo Aziendale, completo di:

• Informazioni anagrafiche.
• Percorso formativo (con download attestati e certificati), Nomine e abilitazioni, con eventuale documentazione allegata.
• Stato delle Visite Mediche e esami.

La App si integra con il modulo Formazione con cui è possibile pianificare e gestire le attività di addestramento e formazione, registrando le sessioni formative e i necessari aggiornamenti. L’applicativo si integra facilmente con sistemi di e-learning e di gestione formazione integrata permettendo la formazione e informazione anche tramite video tutorial.

PersonApp ferie, permessi, malattia

Tramite la App è possibile:

• Tenere sotto controllo il proprio monte ore e le proprie richieste di ferie e permessi.
• Inoltrare richieste di ferie e permessi, attivando la procedura di autorizzazione da parte del responsabile.
• Ricevere notifiche push dell’avvenuta valutazione con esito.
• Gestire le assenze per malattia con la possibilità di inserire il certificato medico.
• Ricevere notifiche push di scadenza relativa alla giustificazione per malattia.

PersonApp bacheca comunicazioni, news, video

La Bacheca Digitale, messa a disposizione del lavoratore, rappresenta un canale diretto per visualizzare in tempo reale le Comunicazioni aziendali e le News (distribuzione con logica gruppi e diritti). In ogni comunicazione è possibile allegare file come documenti e foto. Per ogni aggiornamento il dipendente riceve sulla App le notifiche in tempo reale. Nella sezione Video è possibile mettere a disposizione del personale il materiale filmato realizzato dall’azienda come Tutorial, Info e News.

Tutti i vantaggi

• Massima semplificazione della comunicazione con i dipendenti, anche in condizioni di mobilità.
• Tempestività della condivisione di documenti, notizie e comunicati aziendali con possibilità di verificare la presa
visione da parte del lavoratore.
• Maggiore coinvolgimento e integrazione del lavoratore nella gestione dei processi aziendali.
• Controllo delle scadenze.
• Riduzione dei tempi di gestione e eliminazione rallentamenti e disagi nelle procedure.

ECCO CHI HA GIÀ SCELTO SINERGEST SUITE PER LA GESTIONE QUALITÀ E SICUREZZA SUL LAVORO

Clicca sui loghi per leggere i casi di successo di alcuni dei nostri clienti

Chromavis S.p.A. è una delle realtà principali tra i produttori mondiali settore BtoB make up.

Carglass è la società specialista per la riparazione e la sostituzione dei cristalli auto.

Leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Il prestigioso ateneo di Pisa, fondato nel 1343, tra i più noti e apprezzati in Italia.

ENGIE è un gruppo leader mondiale nel settore energia, presente in Italia da oltre 15 anni.

Il Gruppo DS Smith Paper S.p.a. è produttore leader in Europa nel settore imballaggi in cartone.

Cromology è leader nel settore di pitture per edilizia con marchi come Max Meyer e Baldini.

Da oltre 20 anni Friul Clean opera nel settore logistica, gestione e manutenzione ambientale.

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-750 validautocomplete:true]

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-275 validautocomplete:true]

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-65 validautocomplete:true]

Messaggio