Sinergest ottiene la Certificazione ISO/IEC 27001

Cristina Bargiacchi
Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
4 Gennaio 2024

Siamo fieri di annunciare che Sinergest ha conseguito la certificazione UNI CEI ISO/IEC 27001, il principale standard internazionale che definisce le best practice relative al Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI).

La certificazione è stata ottenuta a seguito di un rigoroso audit da parte dell’ente CSQA sulle infrastrutture aziendali e le procedure in uso per la sicurezza informatica di prodotti e servizi.

Questo nuovo traguardo rappresenta la conclusione di un percorso durato 3 anni, fatto di impegno e investimenti a livello infrastrutturale, organizzativo e formativo.
Il tutto orientato come sempre al raggiungimento dell’eccellenza nell’organizzazione dei processi aziendali e alla creazione di sistemi di gestione performanti, completi e integrati, pilastri su cui Sinergest costruisce il suo futuro.

La certificazione UNI CEI ISO/IEC 27001 assicura a tutti i nostri clienti, stakeholder e partner, l’adozione di elevati standard per la protezione dei dati e delle informazioni, garantendone integrità, riservatezza e disponibilità.

Tale riconoscimento rappresenta solo un capitolo della nostra storia di impegno continuo verso l’innovazione, la costante ricerca del valore, della qualità, sicurezza e affidabilità. 

Guardiamo al futuro con entusiasmo, determinati a superare nuove sfide e a offrire soluzioni software sempre più avanzate e sicure.


Scopri tutte le Certificazioni

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency