TÜV Italia sceglie il Software Gestione Audit Sinergest Suite

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
2 Gennaio 2023

TÜV Italia, ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, offre servizi certificativi in ambito qualità, ambiente, energia, sicurezza e prodotto.

Dettagli progetto: reingegnerizzare la gestione audit

Strumenti non organizzati, rigido controllo dei processi, a fronte di un enorme mole di dati da gestire, anche in condizioni di mobilità, ha spinto TÜV Italia alla ricerca di una soluzione innovativa per gestire i processi di specifiche tipologie di Audit in maniera più agile e snella, in grado di garantire elevati livelli di performance. TÜV Italia ha scelto di introdurre uno strumento software evoluto, il software Sinergest Suite.

Soluzione: Il nostro software gestione audit

Sinergest, di concerto con il Team di progetto TÜV, ha effettuato l’analisi dei processi e degli strumenti in essere (AS IS), per poi procedere a definire i nuovi flussi che prevedessero l’utilizzo della piattaforma Sinergest (TO BE). L’output finale di queste attività è stata la definizione dei “Requisiti di Progetto”, in termini di flusso, interfacce utenti, integrazioni, personalizzazioni, registrazioni.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency