Scatolificio Ondulkart, processi qualità integrati per il miglioramento continuo
Settore Cartario | Caso di studio

Scatolificio Ondulkart, processi qualità integrati per il miglioramento continuo

Dettagli progetto


Cliente

Scatolificio Ondulkart S.p.a.

Settore

Cartario

Aree informatizzate

Scatolificio Ondulkart S.p.a. è azienda leader nel settore degli imballaggi in cartone ondulato.

Tra i punti cardini del proprio sviluppo parla della fiducia, che attraverso competenze, esperienze e innovazione custodisce il valore di ogni storia e la fa crescere. La scatola è il frutto di una realtà solida, che disegna un servizio personalizzato, completo, dinamico ed efficiente. Le persone sono al centro dei progetti: collaborazione, spirito di appartenenza, capacità di mettersi in discussione.

Sono questi i valori che muovono l’azienda, all’interno della prospettiva di un miglioramento continuo, con rispetto e trasparenza. Il mondo di Ondulkart è dinamico e si basa sulla sinergia tra risorse e idee, persone e collaborazioni. Ogni progetto diventa un’occasione di crescita e innovazione, per soddisfare le esigenze di oggi e di domani.
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Immagini progetto

Scatolificio Ondulkart, processi qualità integrati per il miglioramento continuo
Scatolificio Ondulkart, processi qualità integrati per il miglioramento continuo
Scatolificio Ondulkart, processi qualità integrati per il miglioramento continuo

Sfida

Focus sulla Qualità

Nell’ambito della propria strategia, orientata al miglioramento continuo della propria organizzazione, l’azienda ha ritenuto strategico dotarsi di una piattaforma per il controllo centralizzato sul sistema qualità. La scelta è ricaduta su Sinergest, che può vantare oltre 20 anni di esperienza e competenza specifica nell’ottimizzazione dei sistemi di gestione di aziende del settore cartario.

Soluzione

Software Qualità

Informatizzazione dei processi qualità su piattaforma software Sinergest Suite, integrato al gestionale aziendale (specifico per il settore cartario), con adozione dei seguenti moduli.

  • Gestione di reclami

  • Gestione non conformità

  • Gestione azioni correttive e piani di miglioramento

  • Gestione dei resi

  • Gestione audit

  • Scadenzario aziendale

Risultati

  • Creazione di un flusso di dati integrato e centralizzato
  • Controllo completo sui processi qualità
  • Disponibilità di statistiche per il miglioramento continuo

Vuoi approfondire con noi questo o altri casi studio? Contattaci senza impegno.

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00 | 14.30-18.30.

Indice

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