Il Software Gestione Non Conformità Sinergest Suite nasce per consentire la registrazione e la gestione delle non conformità relative ai sistemi di gestione. Ogni organizzazione ha la necessità di definire le specifiche modalità di rilevazione e trattamento di non conformità e anomalie dovute al non soddisfacimento dei requisiti inerenti i propri Sistemi: Qualità, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza dei dati, Ambiente, Privacy, Energia, ESG.
Le segnalazioni possono essere aperte agilmente attraverso interfacce studiate per tipologia di utente oppure tramite APP.
La Non Conformità può essere generata automaticamente dalla Segnalazione, da un altro modulo (Controlli, Audit) o essere aperta direttamente.
Il software visualizza i campi della scheda Non Conformità in base al Sistema di Gestione segnalato (Qualità, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente).
In caso di anomalie imputabili ad un Fornitore, possibilità di gestione della Non Conformità con relativa contestazione.
Scopri tutti i vantaggi e le potenzialità nell’informatizzare la gestione di non conformità di processo e di prodotto.
Con Sinergest Suite, puoi gestire le non conformità aziendali in modo rapido ed efficace, gestirle in modo strutturato e monitorare il progresso delle azioni correttive.
Il nostro software non conformità è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software gestione non conformità Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
Un unico strumento per il controllo e la gestione delle non conformità.
Scopri tutte le potenzialità per la tua azienda!
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency