Sinergest dà il benvenuto tra i propri clienti a CAP Holding Spa, società a partecipazione pubblica, gestore unico del servizio idrico nella provincia di Milano, impegnato in diversi Comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Como e Varese. L’azienda utilizzerà il software Sinergest Suite per informatizzare i propri sistemi di gestione, a partire dal controllo delle Scadenze e dai processi relativi alla gestione di Non Conformità e Azioni Correttive.
L’azienda, con sede ad Assago, è nata nel 1928 come Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso e in oltre ottant’anni di esperienze e progetti ha continuato a crescere, fino a diventare la società affidataria del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Milano e tra le più importanti mono utilities nel panorama nazionale. CAP Holding gestisce il patrimonio idrico dei propri soci, svolgendo le attività di indirizzo strategico e controllo finanziario, oltre a pianificare e realizzare gli investimenti.
Una realtà solida, con profonda conoscenza del territorio gestito e in grado di fornire competenze e strumenti, Cap Holding ha scelto di continuare ad investire nella propria crescita introducendo uno strumento organizzativo evoluto, come il software per la gestione dei sistemi di gestione Sinergest Suite.