Sinergest Suite per CAP Holding S.p.a.

Cristina Bargiacchi
Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
2 Marzo 2017

Sinergest dà il benvenuto tra i propri clienti a CAP Holding Spa, società a partecipazione pubblica, gestore unico del servizio idrico nella provincia di Milano, impegnato in diversi Comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Como e Varese. L’azienda utilizzerà il software Sinergest Suite per informatizzare i propri sistemi di gestione, a partire dal controllo delle Scadenze e dai processi relativi alla gestione di Non Conformità e Azioni Correttive.

L’azienda, con sede ad Assago, è nata nel 1928 come Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso e in oltre ottant’anni di esperienze e progetti ha continuato a crescere, fino a diventare la società affidataria del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Milano e tra le più importanti mono utilities nel panorama nazionale. CAP Holding gestisce il patrimonio idrico dei propri soci, svolgendo le attività di indirizzo strategico e controllo finanziario, oltre a pianificare e realizzare gli investimenti.

Una realtà solida, con profonda conoscenza del territorio gestito e in grado di fornire competenze e strumenti, Cap Holding ha scelto di continuare ad investire nella propria crescita introducendo uno strumento organizzativo evoluto, come il software per la gestione dei sistemi di gestione Sinergest Suite.


Guarda il Caso Studio

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency