Il modulo Software Gestione Audit Fornitori di Sinergest Suite consente di gestire gli Audit di seconda parte in ambito Qualità, Sicurezza sul lavoro, Ambiente, Sicurezza dei dati, GDPR/Privacy, Energia, ESG (sostenibilità), o qualsiasi altra tipologia. Con a supporto viste Lite (semplificate) per il coinvolgimento dei fornitori (scelta opzionale), e due tipologie di APP tanto semplici da utilizzare quanto evolute (una per la compilazione delle check-list in campo ed una per la conduzione di Audit da remoto), il modulo Audit Fornitori è senza dubbio una delle “eccellenze” nell’ambito delle soluzioni Sinergest Suite. Per la conduzione di verifiche e ispezioni meno strutturate sia interne che ai fornitori, si consiglia di consultare la sezione del presente sito web dedicata al modulo Sinergest Suite “Controlli Operativi con Check-list”.
Scopri tutte le potenzialità di una gestione informatizzata per gli audit di seconda parte.
La gestione Audit Fornitori Sinergest Suite è frutto della conduzione di oltre 20 anni di Audit in campo da parte dei nostri Project Manager e di un’esperienza di oltre 6 anni nell’implementazione del modulo in grandi aziende e multinazionali, oltre che presso enti di certificazione nazionali ed internazionali. Ecco cosa puoi fare con la nostra piattaforma, modelliamo insieme la TUA soluzione.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency