BrianzAcque S.r.l. è la grande azienda interamente pubblica dell’acqua brianzola, che con 295 dipendenti, 66 comuni coperti ed un fatturato di circa 65 milioni di euro si impone come il gestore unico della provincia di Monza e della Brianza. L’azienda, direttamente partecipata e controllata dai Comuni secondo il modello in house providing, gestisce industrialmente il ciclo idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) nella Provincia di Monza e della Brianza e nel Nord Est Milanese. La sua attività si basa sul principio secondo cui l’acqua – la risorsa idrica – debba essere un bene comune ed universale, garantito anche attraverso un servizio sempre migliore ai cittadini.
Individuate le aree di supporto necessarie al raggiungimento delle specifiche esigenze, la risposta in termini di soluzione software è stata fornita grazie all’implementazione della piattaforma web-based Sinergest Suite, con i moduli:
Reclami
I moduli gestiscono in modo centralizzato e con unna modalità operativa standard tutte le fasi, dalla registrazione all’elaborazione di statistiche, passando per la programmazione di attività di controllo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency