Promozione Lavoro, azienda italiana attiva dal 1986 nel settore socio-assistenziale e sanitario, si è rivolta a Sinergest per la ricerca di una soluzione software che permetta di gestire in maniera integrata e informatizzata la gestione dei processi critici in ambito Audit/HSE.
Fondata a San Bonifacio (Verona) il 16 Gennaio 1986, la Cooperativa Sociale di Solidarietà Promozione Lavoro Onlus opera da 30 anni nel campo della progettazione e gestione di servizi sociali, socio-sanitari, educativi e di pulizia.
Promozione Lavoro offre servizi innovativi, di qualità e convenienti attraverso la valorizzazione del Socio lavoratore, conciliando l’esperienza trentennale con la continua ricerca di strade innovative, facendo della parità di genere e dell’inclusione sociale i cardini del proprio modello gestionale.
Promozione Lavoro si è rivolta a Sinergest per una soluzione software che consentisse la gestione integrata e informatizzata di diverse esigenze, tra cui:
Scopriamo ora come le soluzioni software Sinergest Suite offriranno a Promozione Lavoro una soluzione completa e innovativa per la gestione dei suoi processi critici in ambito Audit e HSE.
Promozione Lavoro ha intrapreso una nuova tappa nel suo percorso di evoluzione: la ricerca di una soluzione software in grado di integrare e informatizzare una vasta gamma di esigenze operative.
Tra le principali problematiche, l’azienda si è trovata di fronte a:
Da qui la scelta di implementare le soluzioni Sinergest Suite, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione degli audit sul campo tramite checklist personalizzabili, affrontare le non conformità e applicare azioni correttive su più sistemi di gestione, gestire in modo efficiente gli asset e le operazioni di manutenzione, centralizzare le scadenze cruciali.
Per affrontare ed ottimizzare le sfide e le problematiche sopra elencate, Promozione Lavoro adotterà una serie di soluzioni fornite dall’applicativo Sinergest Suite, mirate a digitalizzare e centralizzare l’intera operatività aziendale.
Le principali soluzioni da implementare includeranno:
Digitalizzazione degli Audit
Gestione delle Non Conformità e Azioni Correttive
Controlli Operativi con checklist, per agevolare e snellire le attività di verifica/ispezione tramite checklist pre-configurabili
Gestione degli Asset e delle Operazioni di Manutenzione
Gestione Centralizzata delle Scadenze
Con l’implementazione del Software Audit Sinergest Suite, Promozione Lavoro potrà programmare e registrare gli audit in campo tramite checklist pre-configurabili.
Questo semplificherà notevolmente il processo di verifica e controllo, garantendo una maggiore efficienza e riducendo il rischio di errori.
L’implementazione del modulo software per la Gestione delle Non Conformità permetterà a Promozione Lavoro di identificare e risolvere tempestivamente le eventuali discrepanze riscontrate nei processi operativi. Ciò contribuirà potenzialmente a ridurre il numero di non conformità, migliorando la qualità complessiva delle operazioni aziendali.
L’adozione del modulo software per i controlli operativi con checklist renderà più facile il monitoraggio delle attività di controllo e l’accesso alle informazioni pertinenti da parte dei responsabili. La gestione integrata dei dati permetterà una migliore supervisione delle operazioni, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Il software gestione manutenzioni Sinergest Suite permetterà una gestione avanzata di tutti gli asset aziendali, consentendo a Promozione Lavoro di raccoglierne tutte le informazioni e la documentazione correlata, di programmare la manutenzione ordinaria e straordinaria, di gestire, registrare e tenere sotto controllo tutte le attività correlate, grazie al supporto di un sistema di notifiche, alert, e-mail e sms.
Tra gli ulteriori vantaggi la possibilità tramite App dedicata, compatibile per smartphone Android e iOS, di procedere alla registrazione degli interventi in mobilità e all’apertura di richieste di intervento (ticket).
Indice
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency