Il Software Gestione Scadenze Sinergest Suite rappresenta uno strumento centralizzato e integrato per la gestione di tutte le scadenze aziendali.
Il modulo convoglia le scadenze provenienti dai singoli moduli di gestione e consente inoltre la creazione, la registrazione, la pianificazione delle attività relative alle varie necessità di sistema (Ambiente, Sicurezza, Qualità), amministrative o legate ad eventi imputabili ad entità, infrastrutture, reparti, aree aziendali, clienti e fornitori.
Strumento di gestione delle scadenze aziendali intuitivo, in grado di garantire un controllo rapido, anche all’esterno dell’azienda tramite pc e dispositivi mobile.
Il sistema, dotato di alert configurabili, garantisce il pieno controllo sulle scadenze, riducendo il rischio di ritardi e di inadempienze.
Il software scadenze consente di introdurre uno standard operativo sostituendo l’utilizzo di strumenti diversi e spesso non integrati (outlook, excel, carta…).
Migliora la gestione delle scadenze aziendali con il nostro Software Scadenze. Scopri come Sinergest Suite può semplificare la pianificazione delle scadenze, il monitoraggio dei tempi e l’assicurazione del rispetto dei termini.
La gestione delle scadenze diventa un processo strutturato e controllato, consentendo alla tua azienda di risparmiare tempo e garantire il rispetto dei termini.
Il software scadenze è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software gestione scadenze Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency