Il Gruppo Wittur, con l’entità operativa Wittur Holding GmbH, è un produttore e fornitore leader a livello mondiale di componenti per ascensori, elevatori, porte, motori e cabine per ascensori. Fondato nel 1968 in Germania, il gruppo è oggi presente con diverse filiali in Europa, Asia e America Latina. Grazie alla conoscenza approfondita delle sfide dei clienti, investendo in tecnologia e innovazione, lavorando con una mentalità di miglioramento continuo in tutte le aree dell’organizzazione, Wittur traduce queste esperienze in soluzioni pratiche per far funzionare al meglio gli ascensori.
Il gruppo è orientato alla sostenibilità lungo tutta la sua catena del valore: fornitori, partner, dipendenti, clienti e altri stakeholder. Si impegna a migliorare la soddisfazione dei clienti e delle parti interessate, con risposte che superino le loro esigenze, fornendo prodotti e servizi sicuri e di qualità, a prezzi competitivi e conformi alle migliori pratiche ambientali, nel rispetto dei tempi e dei requisiti concordati. Particolare attenzione viene da sempre manifestata nei confronti degli elementi di sicurezza sul lavoro e di gestione del rischio per il mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e sano.
La ricerca di soluzioni innovative e il rigido controllo qualità sono elementi chiave per Wittur, se si considera che la capacità di gestire i processi in maniera agile e snella, memorizzare e diffondere la conoscenza, diventa essenziale per garantire elevati livelli di performance.
Il gruppo cercava uno strumento software evoluto e strutturato, per gestire il proprio sistema qualità a livello Corporate e intraprendere un percorso di standardizzazione a livello mondiale dei processi di gestione della propria organizzazione (installazione multilingue), con stabilimenti in 19 paesi (tra cui Italia, Austria, Spagna, Ungheria, Germania, Slovacchia, Turchia, Cina, Brasile, Argentina, Messico e USA).
A conquistare Wittur, l’elevata qualità della tecnologia Sinergest Suite, l’estrema flessibilità e facilità d’uso del software, la possibilità di gestire i processi da App mobile multipiattaforma (iOS, Android, Windows), la competenza organizzativa dei Project Manager Sinergest e la loro capacità di proporre soluzioni su misura e sempre all’avanguardia.
Il progetto è partito dall’informatizzazione dei processi relativi alle gestione di reclami, non conformità, azioni correttive, documenti e audit (con App per tablet).
Wittur Holding recentemente ha scelto ancora Sinergest come partner tecnologico per implementare efficacemente una gestione evoluta delle anomalie fondata sul metodo QRQC (Quick Response Quality Control). Il progetto è in fase di test in Italia con la previsione di un passaggio graduale per ognuno dei 13 stabilimenti del gruppo.
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