Energean Italy Spa è azienda indipendente e internazionale attiva nel settore dell’energia. La mission è sviluppare ed esplorare nuove risorse nelle aree del Mediterraneo e del Mare del Nord nel comparto E&P.
L’azienda mira a diventare sempre più sostenibile con obiettivi concreti al 2050, nel rispetto dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Gestisce asset di produzione, sviluppo ed esplorazione in nove Paesi nel Mediterraneo e nel Mare del Nord con un eccellente track record in termini di sicurezza, salute e rispetto dell’ambiente e con un portafoglio per il 77% rappresentato da gas con 956 MMboe di riserve 2P.
La produzione di gas proviene principalmente dai giacimenti di Abu Qir in Egitto e dai giacimenti in Italia, Grecia, Croazia e Regno Unito. L’asset principale è rappresentato dai giacimenti di gas situati nella regione di Karish, Karish North e Tanin, al largo di Israele.
Inoltre, ha un significativo potenziale esplorativo attraverso le licenze detenute in Israele, Egitto, Mar Adriatico, Grecia occidentale e Mare del Nord, che rappresenta la base della crescita organica futura.
Le necessità palesate riguardavano la creazione di un portale per la gestione dei fornitori in appalto, in particolare:
Gestione delle fasi di qualifica, assegnazione dell’ordine e fase operativa
Gestione in tre step con validazione dei documenti da parte di tre tipologie di utenti diversi in tre momenti successivi
Per la gestione dei fornitori in appalto è stata proposta l’implementazione della piattaforma Sinergest Suite utenti illimitati e l’utilizzo dei moduli Qualifica e Monitoraggio fornitori e Appalti. Prevista la configurazione e personalizzazione di viste ‘semplificate’ per l’utilizzo del software da parte di fornitori e controller. Prevista un’integrazione dinamica delle anagrafiche fornitori con il gestionale SAP.
Gestione qualifica e monitoraggio fornitori
Gestione appalti
Velocità ed efficienza nella gestione della documentazione assegnata per appalto, stabilimento e categoria. Controllo immediato, grazie all’inserimento di un ‘semaforo’ per segnalare lo stato del fornitore.
Scopri le potenzialità di Sinergest Suite per la gestione della Qualifica dei Fornitori e identifica la giusta combinazione per le tue necessità.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency