• Inn-Flex, centralizzazione delle attività di raccolta e trattamento di reclami e non conformità
Settore Imballaggi | Caso di studio

Inn-Flex, centralizzazione delle attività di raccolta e trattamento di reclami e non conformità

Dettagli progetto


Cliente

Inn-Flex

Settore

Imballaggi

Moduli utilizzati

Inn-Flex nasce nel 2006 da un team da lungo impegnato nel settore degli imballaggi. È il risultato di un forte desiderio d’innovazione, personalità imprenditoriali profondamente creative e rivolte a soddisfare le sempre nuove esigenze di mercato. La sede e lo stabilimento produttivo si trovano a San Giovanni al Natisone (Udine). Grazie ad una solida rete di rappresentanti e trader collegati, Inn-Flex è presente nella maggior parte dei paesi europei spingendosi anche oltre Europa.

Immagini progetto

Inn-Flex, centralizzazione delle attività di raccolta e trattamento di reclami e non conformità
Inn-Flex, centralizzazione delle attività di raccolta e trattamento di reclami e non conformità
Inn-Flex, centralizzazione delle attività di raccolta e trattamento di reclami e non conformità

Sfida

Informatizzare i processi relativi al sistema Qualità

L’innovazione ha sempre rappresentato un punto fermo dell’azienda, insieme ad altri aspetti: attenzione verso il cliente, ricerca, elevati standard qualitativi, miglioramento continuo. Un circolo vizioso positivo che, alla luce della crescita registrata dall’azienda negli ultimi anni, non poteva più essere alimentato con strumenti tradizionali. L’esigenza registrata da Sinergest è stata quella di informatizzare e rendere più performanti i processi della qualità.

Soluzione

Software Gestione Qualità

Il progetto ha previsto l’implementazione della piattaforma Sinergest Suite e dei moduli per la gestione di Reclami e Non Conformità. E’ stato inoltre integrato l’utilizzo della App Operatori, che permette la registrazione e l’invio tramite smartphone delle segnalazioni di eventuali non conformità anche in contesti di mobilità.

Risultati

L’introduzione di Sinergest Suite ha consentito di centralizzare su un unico strumento la raccolta e il trattamento delle non conformità rilevate.

Il sistema permette:

> L’adozione di uno standard operativo condiviso
> La gestione flessibile in base alle esigenze di ogni singolo sistema

Vuoi approfondire con noi questo o altri casi studio? Contattaci senza impegno.

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00 | 14.30-18.30.

Indice

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency