Settore Cosmetico: Qualità, Sicurezza e Ambiente

Autore
Marketing Manager
Data di pubblicazione
8 Novembre 2018

Da oltre 18 anni Sinergest ottimizza i processi aziendali e i sistemi di gestione fornendo consulenza e soluzioni software di semplice utilizzo, potenziando al massimo le performance aziendali.

Negli ultimi anni, grazie all’acquisizione di importanti clienti come Chromavis Gruppo Fareva e Regi, Sinergest ha sviluppato soluzioni specifiche per le aziende del settore cosmetico.

Questo comparto, infatti, possiede numerosi aspetti che richiedono un controllo attento e puntuale: procedure aziendali, capitolati dei clienti, numerosi e complessi requisiti normativi e legislativi, aspetti ambientali e di salute e sicurezza, buone pratiche di fabbricazione (GMP).

Il Software Sinergest Suite per il settore cosmetico

Le necessità di esecuzione ed evidenza del controllo possono portare ad un appesantimento gestionale e all’uso di strumenti spesso inadeguati. Con Suite, Sinergest presenta strumenti di controllo automatici, di utilizzo immediato ed intuitivo per gli operatori, disponibili anche su smartphone e tablet, in grado di garantire un controllo efficace, una tracciatura di dati e attività, un passaggio di informazioni in tempo reale.

Per approfondire leggi l’articolo dedicato agli Strumenti di contollo nel settore cosmetico.

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri social

GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

Powered by Esc Agency