Home / Moduli / Software Sicurezza sul Lavoro / Software Gestione Appalti

Torna all’area di gestione

Software Gestione Appalti

Il Software Gestione Appalti è uno strumento flessibile per gestire i documenti di appalto, le interferenze con ditte esterne (DUVRI), qualificare e verificare le idoneità tecnico-professionale dei fornitori. Attraverso l’integrazione con il modulo Reception e Accessi di Sinergest Suite, Software Appalti permette la verifica del personale delle ditta appaltatrici (e subappaltatrici) in fase di ingresso negli stabilimenti aziendali.

Il Software Gestione Appalti è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo i documenti e le procedure degli appalti.

COSA PUOI FARE CON SOFTWARE APPALTI

Con il modulo Software Gestione Appalti è possibile:

  • gestire i dati delle ditte appaltatrici e subappaltatrici,
  • gestire lo scambio di documentazione con il fornitore,
  • automatizzare il controllo sulle scadenze e gli aggiornamenti,
  • censire e verificare idoneità (con relativi documenti) di risorse umane, macchinari e attrezzature.

Possibilità di integrazione con il modulo software gestione Reception e Accessi per la verifica dello stato di idoneità della società appaltatrice e subappaltatrice, dell’addetto e dei mezzi in fase di ingresso.

LE FUNZIONALITA’ DEL SOFTWARE APPALTI

  • Il modulo appalti permette di definire e gestire tutta la documentazione necessaria per la gestione dell’appalto e per l’ingresso presso l’azienda del personale e dei mezzi della ditta appaltatrice (e subappaltatrice).
  • Il controllo della documentazione obbligatoria della ditta appaltatrice come Durc, Unilav, Duvri, Pos, assicurazioni rc, scadenze dell’appalto.
  • Controllo della documentazione relativa al personale della ditta appaltatrice come formazione obbligatoria e specifica legata alle attività da gestire all’interno dell’azienda: qualifiche del personale, patenti, cfp adr ecc.
  • Controllo della documentazione relativa ai mezzi ammessi all’interno dell’azienda: assicurazioni rc, revisioni, verifiche tecniche.
  • Il modulo consente la configurazione di quanto sopra con la possibilità di dare accesso al portale alle ditte appaltatrici che potranno gestire in maniera autonoma le proprie scadenze e l’upload dei documenti necessari all’appalto.

IMMAGINI DEMO DEL SOFTWARE GESTIONE APPALTI

 

registro_appalti

Registro appalti

 

 

 

 

 

dettaglio situazione appalto

Dettaglio situazione appalto

 

 

 

 

 

 

scheda_appalto

Scheda appalto

gestione_documenti_fornitore

Gestione documenti fornitore

ECCO CHI HA GIÀ SCELTO SINERGEST SUITE PER LA GESTIONE QUALITÀ E SICUREZZA SUL LAVORO

Clicca sui loghi per leggere i casi di successo di alcuni dei nostri clienti

Chromavis S.p.A. è una delle realtà principali tra i produttori mondiali settore BtoB make up.

Carglass è la società specialista per la riparazione e la sostituzione dei cristalli auto.

Leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Il prestigioso ateneo di Pisa, fondato nel 1343, tra i più noti e apprezzati in Italia.

ENGIE è un gruppo leader mondiale nel settore energia, presente in Italia da oltre 15 anni.

Il Gruppo DS Smith Paper S.p.a. è produttore leader in Europa nel settore imballaggi in cartone.

Cromology è leader nel settore di pitture per edilizia con marchi come Max Meyer e Baldini.

Da oltre 20 anni Friul Clean opera nel settore logistica, gestione e manutenzione ambientale.

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-750 validautocomplete:true]

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-275 validautocomplete:true]

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

[honeypot honeypot-65 validautocomplete:true]

Messaggio