Il software permette la rapida registrazione ingresso/uscita di lavoratori interni, visitatori e ditte in appalto. La registrazione può avvenire manualmente da parte di un addetto alla reception, da parte dello stesso visitatore grazie alla APP Self Check-in, in maniera automatica attraverso l’integrazione con lettori di badge e altri sistemi di accesso. Il sistema permette di generare badge con codice QR con determinata validità temporale e autorizzazioni all’entrata in specifiche aree aziendali.
Il software dispone di una APP per tablet (Self Check-in) dal design pratico e accattivante, integrata con la versione Desktop e personalizzabile con il proprio logo aziendale. La App consente l’immediata divulgazione delle politiche di sicurezza sul lavoro, con presa visione procedure e norme di comportamento, oltre ad una verifica sulla presa visione informativa sul trattamento dei dati personali.
Grazie alla funzionalità di preregistrazione, il referente aziendale può creare un appuntamento/evento (con possibilità di fissare l’eventuale sala riunione) e preregistrare i partecipanti. L’ospite riceverà una e-mail con QR Code da presentare alla reception che agevolerà le operazioni di ingresso.
Il modulo può essere integrato a distributori di DPI nella aziende e alle più moderne tecnologie per la sicurezza sul lavoro, quali wearable device (per esempio gli Smart Vest) e altri dispositivi di localizzazione ai fini di controllo e gestione accessi ad aree potenzialmente pericolose, sorveglianza dei lavoratori isolati, gestione di situazioni fuori controllo e operazioni di evacuazione. Permette all’occorrenza la stampa delle presenze in azienda e la gestione di eventuali emergenze o di semplici notifiche ai responsabili della visita con alert e-mail o sms.
Il Software Controllo Accessi Sinergest Suite può essere integrato al modulo gestione appalti per la verifica dello stato di idoneità della società appaltante e dell’addetto in fase di ingresso, attraverso il controllo della documentazione obbligatoria della ditta appaltante (Durc, Unilav, Duvri, Pos, assicurazioni rc, scadenze dell’appalto…); il controllo della documentazione relativa al personale (qualifiche, patenti, cfp adr…); il controllo della documentazione relativa ai mezzi ammessi all’interno dell’azienda (assicurazioni rc, revisioni, verifiche tecniche…).
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency