Software Controllo Accessi

Il Software controllo accessi Sinergest Suite consente la gestione degli accessi in azienda da parte di dipendenti, visitatori, fornitori, appaltatori e veicoli. Può integrarsi con sistemi all’avanguardia per la misurazione della temperatura corporea e la verifica della presenza di DPI e con le reception virtuali evolute.

Agevola la registrazione ingressi

Rapida registrazione ingresso/uscita di lavoratori interni, visitatori e ditte in appalto, gestione di ingressi e uscite di veicoli dalla sede centrale dell’azienda e dai vari stabilimenti produttivi.

Gestione documenti per visitatore

L’azienda può configurare infinite tipologie di visitatori (dipendenti, fornitori, ospiti saltuari ecc.) e sulla base di queste definire i documenti di cui devono prendere visione.

Software Controllo Accessi

Invio notifiche ed alert

Gestione di eventuali emergenze o di semplici notifiche ai responsabili della visita con alert e-mail o sms.

Molteplici integrazioni

Il software si integra con termo camere, tornelli, lettori di codici a barre, stampanti di badge, reception virtuali evolute ecc.

Tutti i vantaggi

Scopri tutte le potenzialità per la tua azienda!
Software Controllo Accessi

Monitora la circolazione di persone e mezzi, per favorire l’organizzazione interna.

Software Controllo Accessi

Agevola la verifica di requisiti e documenti di fornitori e consulenti esterni in ingresso.

Software Controllo Accessi

Garantisce la tutela delle persone e dell’azienda, migliorando la sicurezza sul lavoro.

Software Controllo Accessi

Tiene sotto controllo le presenze in specifiche aree aziendali (riservate o pericolose).

Software Controllo Accessi

Migliora l’immagine dell’azienda, trasmettendo sicurezza e organizzazione.

Performance di eccellenza

Le caratteristiche di Sinergest Suite lo rendono il tool organizzativo perfetto per le organizzazioni che puntano all’eccellenza nei processi di gestione interni.

Semplice e intuitivo

Il software è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.

Modulare e flessibile

Il software gestione qualità Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.

Scalabile

Il sistema è progressivamente estendibile a più processi, a più Sistemi di Gestione, a ulteriori legal entity, all’utilizzo di più lingue, al coinvolgimento di fornitori, clienti, professionisti. Il software è cosi in grado di supportare nel tempo la crescita aziendale e le esigenze sempre nuove di aziende e operatori.

Integrabile

Sinergest Suite è in grado di integrare in modo bidirezionale qualsiasi tipo di software (ERP, schedulatori, PLM, CRM, BI, …) e tecnologia (IoT, machine learning, cognitive, AI, ..) già presente in azienda o prevista per lo sviluppo di progetti innovativi, processando rapidamente i dati in un unico flusso di gestione.

Cosa puoi fare con il nostro Software Controllo Accessi?

Molteplici soluzioni per la gestione degli accessi in azienda da parte di dipendenti, visitatori, fornitori, appaltatori e veicoli. Scopri tutte le funzionalità e le possibili integrazioni!

Software Controllo Accessi
Software Controllo Accessi

Registrazione ingressi/uscite

Il software permette la rapida registrazione ingresso/uscita di lavoratori interni, visitatori e ditte in appalto. La registrazione può avvenire manualmente da parte di un addetto alla reception, da parte dello stesso visitatore grazie alla APP Self Check-in, in maniera automatica attraverso l’integrazione con lettori di badge e altri sistemi di accesso. Il sistema permette di generare badge con codice QR con determinata validità temporale e autorizzazioni all’entrata in specifiche aree aziendali.

Software Controllo Accessi

Gestione Documentazione

L’azienda può gestire in completa autonomia i documenti da sottoporre ai visitatori con la relativa presa visione. Il sistema permette di creare direttamente dei documenti in formato testo, oppure di allegare pdf o documenti precedentemente creati tramite il modulo documentale, arricchiti da video e foto. L’applicativo permette di definire le modalità e i tempi della presa visione da parte del visitatore: solo la prima volta che entra in azienda, a ogni entrata, all’uscita ecc.

Software Controllo Accessi

App per la registrazione

Il software dispone di una APP per tablet (Self Check-in) dal design pratico e accattivante, integrata con la versione Desktop e personalizzabile con il proprio logo aziendale. La App consente l’immediata divulgazione delle politiche di sicurezza sul lavoro, con presa visione procedure e norme di comportamento, oltre ad una verifica sulla presa visione informativa sul trattamento dei dati personali.

Software Controllo Accessi

Pre Check-In

Grazie alla funzionalità di preregistrazione, il referente aziendale può creare un appuntamento/evento (con possibilità di fissare l’eventuale sala riunione) e preregistrare i partecipanti. L’ospite riceverà una e-mail con QR Code da presentare alla reception che agevolerà le operazioni di ingresso.

Software Controllo Accessi

Massima sicurezza

Il modulo può essere integrato a distributori di DPI nella aziende e alle più moderne tecnologie per la sicurezza sul lavoro, quali wearable device (per esempio gli Smart Vest) e altri dispositivi di localizzazione ai fini di controllo e gestione accessi ad aree potenzialmente pericolose, sorveglianza dei lavoratori isolati, gestione di situazioni fuori controllo e operazioni di evacuazione. Permette all’occorrenza la stampa delle presenze in azienda e la gestione di eventuali emergenze o di semplici notifiche ai responsabili della visita con alert e-mail o sms.

Software Controllo Accessi

Integrazione Modulo Appalti

Il Software Controllo Accessi Sinergest Suite può essere integrato al modulo gestione appalti per la verifica dello stato di idoneità della società appaltante e dell’addetto in fase di ingresso, attraverso il controllo della documentazione obbligatoria della ditta appaltante (Durc, Unilav, Duvri, Pos, assicurazioni rc, scadenze dell’appalto…); il controllo della documentazione relativa al personale (qualifiche, patenti, cfp adr…); il controllo della documentazione relativa ai mezzi ammessi all’interno dell’azienda (assicurazioni rc, revisioni, verifiche tecniche…).

Alcune schermate del prodotto

Piattaforma Software Sinergest Suite

Software controllo accessi: registro

Software Controllo Accessi

Software controllo accessi

Software Controllo Accessi

    FAQ

    Perché è importante un sistema di controllo degli accessi?
    Il controllo degli accessi nelle aziende è sempre stato importante a fronte di elementi di sicurezza e di gestione delle presenze del personale. Tali esigenze sono diventate ancora più sentite a fronte dell’emergenza Covid-19 e delle misure di sicurezza richieste alle imprese per la riapertura e il proseguimento delle attività. Una gestione organizzata e controllata e un monitoraggio puntuale sugli accessi in azienda dei dipendenti, dei visitatori e dei fornitori esterni devono essere effettuate e dimostrate, pena la sospensione delle attività.

    Inoltre, un sistema evoluto di controllo degli accessi permette di monitorare la circolazione di persone e mezzi per favorire l’organizzazione interna e agevolare le procedure di sicurezza ed evacuazione, di tenere sotto controllo le presenze in specifiche aree aziendali (riservate o pericolose), di verificare requisiti e documentazione di fornitori e consulenti esterni in ingresso, di ottimizzare l’utilizzo di servizi per rendere più semplice l’accessibilità agli ambienti.

    Perché dotarsi di un software per il controllo degli accessi?
    L’utilizzo di un software per il controllo degli accessi in azienda rappresenta quindi un sicuro passo in avanti verso una maggiore organizzazione e sicurezza sul lavoro, garantendo una tutela delle persone e dell’azienda, oltre a migliorare l’immagine di quest’ultima verso l’esterno.

    Sinergest ha sviluppato soluzioni specifiche per ogni impresa, in collaborazione con partner tecnologici specializzati.

    Sinergest Suite è modulare?
    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?
    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Qual è il prezzo di Sinergest Suite?
    Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:

    – Licenze software una tantum
    – Servizi di start-up una tantum
    – Canone annuale di manutenzione software e customer service

    Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti/fornitori/consulenti?
    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una ‘vista lite’ (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?
    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    Customer Care

    Customer care

    Ogni cliente è unico. E merita il meglio: competenze e persone al servizio del cambiamento, della semplificazione organizzativa e dell’efficienza tecnologica.

    Scopri le nostre storie di innovazione ed eccellenza

    Moduli Integrabili

    Appalti

    Appalti

    Uno strumento software flessibile per gestire e scambiare i documenti di appalto correlati ai fornitori e sub-fornitori, al personale impiegato, ai macchinari e attrezzature utilizzati.
    Documentale

    Documentale

    Software sviluppato per rispondere alle esigenze tipiche di ogni azienda in cui la gestione tradizionale dei documenti comporta problematiche ricorrenti.
    Dashboard

    Dashboard

    Tutti i dati raccolti possono essere utilizzati per la creazione di dashboard aggiornate in real time.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency